Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Claudio-Ninja ciao, grazie per la risposta.
Quindi devo puntare e bancare la stessa quota? questo significa?
Se punto 100 euro a 2,2 devo usare il calcolatore per capire quando devo bancare per una quota a 2,2? -
@piratolo devi bancare il risultato che punti. Se tu punti 1 allora devi bancare l'1
Usa l'oddsmatcher per calcolare tutto quanto -
Sera a tutti, sono alla fase due e dovrei piazzare le 4 puntate da 2 euro, devo però bancare come da calcolatore 1.96 ma betfair non lo accetta perchè da quel che ho capito il minimo sono 2 euro, che faccio arrotondo a 2 o c'è un altro modo?
-
@Samurai guarda nelle "guide della community" trovi come poter bancare sotto a 2 euro
-
Scusate l'inesperienza, la puntata con il bonus viene considerata nelle 5 settimanali e nei 25€ a settimana?
-
@elepilonikrati si, viene considerata se la piazzi rispettando la quota minima di 2
-
ciao, ma è possibile sfruttare il bonus con un punta-punta? Ho poco credito su betfair ma molto su WH avendo appena vinto la scommessa di benvenuto...
-
buongiorno, oggi ho ricevuto i punti Sisal e ho sbloccato dallo store i 5 euro bonus ma ancora non li hanno accreditati, bisogna aspettare qualche giorno?
-
@lost91x in genere arrivato in 1-2 ore massimo dalla richiesta nello store
-
@lucius71 certo, puoi usare il dutcher in combinazione con WH
-
@lost91x Nel bonus c'è scritto che lo addebitano entro le 24 ore, ad ogni aspetta qualche minuto, anche io ho avuto lo stesso problema ma dopo una 20ina di minuti si è manifestato il credito.
-
@Davide grazie!!!
-
-
@Davide ultimo dubbio, usando WH per la contro puntata mi userà direttamente il bonus, potrebbero esserci problemi a fare 4 scommesse più "piccole" per estinguere entrambi i bonus si sisal e WH?
-
@lucius71 nessun problema, i bonus sono anch'essi spezzabili
-
@Davide fantastico! che bella notizia che mi hai dato
-
ragazzi un chiarimento, io ho giocato i 25 euro bonus come qualificante 5x5 martedì 20 e oggi mi 22 mi sono arrivati i 5 euro bonus, volevo capire se li devo giocare questa settimana come 5x5 per sbloccare l'altro bonus di 5 euro giovedì prossimo, oppure li posso giocare direttamente la prossima settimana?
-
@lost91x se hai già giocato 5x5 questa settimana, puoi tenere il bonus per la prossima e usarlo nelle qualificanti che farai a partire da lunedì
-
@Davide ho giocato i 25 euro bonus come 5x5 questa settimana (martedì 20) e oggi mi hanno accreditato il bonus da 5 euro
-
@lost91x i 5€ ricevuti fanno riferimento alle qualificanti della settimana scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet