Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Pepponebr non ce ne sono altre, o le troveresti nella pagina delle ricorrenti come quella di sisal
-
@Davide ok perfetto,grazie..quindi fa sempre e comunque e per tutto fede la guida di ninjabet..
-
@loopsa Sisal Points correttamente accreditati ora
-
ciao ragazzi quando voglio depositare i 100€ mi chiede un codice promozionale (oltre a quello della registrazione), devo inserire nuovamente "SCOMMESSE-225"?
grazie -
@antoniofrate non serve nessun codice in fase di deposito
-
@Davide grazie
-
Ciao,
sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4, relativa al bonus di benvenuto di Sisal. C'è una cosa che non mi è chiara: al punto 4.1 viene detto "Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita." Ma nell'Odd Matcher non trovo partite con il risultato esatto.
C'è qualcosa che non ho capito bene riguardo questo bonus.Ciao e grazie
-
Ciao,
sto studiando questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4, relativa al bonus di benvenuto di Sisal. C'è una cosa che non mi è chiara: al punto 4.1 viene detto "Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita." Ma nell'Odd Matcher non trovo partite con il risultato esatto.
C'è qualcosa che non ho capito bene riguardo questo bonus.Ciao e grazie
-
@piratolo il risultato giusto inteso come ad esempio, punti 1 e banchi 1 e non punti 1 e banchi 2
-
@Claudio-Ninja ciao, grazie per la risposta.
Quindi devo puntare e bancare la stessa quota? questo significa?
Se punto 100 euro a 2,2 devo usare il calcolatore per capire quando devo bancare per una quota a 2,2? -
@piratolo devi bancare il risultato che punti. Se tu punti 1 allora devi bancare l'1
Usa l'oddsmatcher per calcolare tutto quanto -
Sera a tutti, sono alla fase due e dovrei piazzare le 4 puntate da 2 euro, devo però bancare come da calcolatore 1.96 ma betfair non lo accetta perchè da quel che ho capito il minimo sono 2 euro, che faccio arrotondo a 2 o c'è un altro modo?
-
@Samurai guarda nelle "guide della community" trovi come poter bancare sotto a 2 euro
-
Scusate l'inesperienza, la puntata con il bonus viene considerata nelle 5 settimanali e nei 25€ a settimana?
-
@elepilonikrati si, viene considerata se la piazzi rispettando la quota minima di 2
-
ciao, ma è possibile sfruttare il bonus con un punta-punta? Ho poco credito su betfair ma molto su WH avendo appena vinto la scommessa di benvenuto...
-
buongiorno, oggi ho ricevuto i punti Sisal e ho sbloccato dallo store i 5 euro bonus ma ancora non li hanno accreditati, bisogna aspettare qualche giorno?
-
@lost91x in genere arrivato in 1-2 ore massimo dalla richiesta nello store
-
@lucius71 certo, puoi usare il dutcher in combinazione con WH
-
@lost91x Nel bonus c'è scritto che lo addebitano entro le 24 ore, ad ogni aspetta qualche minuto, anche io ho avuto lo stesso problema ma dopo una 20ina di minuti si è manifestato il credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet