Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate, per la fase 2 si possono usare soldi bonus per la qualificante?
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie davide....considerate anche le altre ricorrenti, sta fase2 sarà una giungla
-
Questo post è eliminato! -
@gfx dimentica quello che ho detto, mi ha ingannato il titolo che ormai è simile a quello di skybet. Su sisal puoi fare quello che vuoi con tutti i bonus, è come se fossero saldo reale. Non solo puoi usare i bonus, è fortemente consigliato per ottimizzare i guadagni
-
@davide Eccezionale ;). Ho ancora i traumi di quella promo con bonus mensile calcolato sulle perdite nette (BWIN mi pare)...
-
Buongiorno a tutti.
Riguardo a questa offerta ho un dubbio:
Nel cercare sull'oddsmatcher la scommessa qualificante, trovo rating che difficilmente superano il 90%. Quindi avrei una perdita di circa 10 euro. Quindi, nella migliore delle ipotesi, dopo aver piazzato la scommessa bonus il guadagno totale difficilmente arriverebbe a 15 euro (più probabile che si attesti sui 12-13 euro).
Non è troppo poco? Conviene secondo voi temporeggiare in attesa di una scommessa con rating più alto? -
Buongiorno a tutti! Solo io stamattina ho problemi ad entrare su Sisal? Mi appare il messaggio "Si è verificato un errore in fase di login. Prova a reinserire le tue credenziali."
Anche se provo ad entrare sull'app Sisal o sull'app SuperLotterie Sisal stesso problema..
-
@gattoneoneone Sono in manutenzione!
-
Aaah ecco, grazie! Proprio ora che c'era un bel Manchester City con rating 103% perfetto per i 100 Euro settimanali
-
@gattoneoneone probabilmente appena escono dalla manutenzione quel 103 sparirà ISTANT
-
@cupernavier Ciao, nei prossimi giorni troverai rating migliori quasi sicuramente, prova anche ad utilizzare il dutcher che a volte aiuta su 100€ è verosimile perdere 8-10€ di qualificante, ma considera che il bonus non è necessario rigiocarlo da solo, puoi impiegarlo per la fase 2 come qualificante ottimizzando i guadagni
-
Scusate ma questo benvenuto è cambiato? Prima erano 5 settimane x 5 scommesse da 15€, oggi leggo che sono 40 settimane con 5 scommesse da 5€
-
@harita sì è cambiato, se ti sei registrato con la vecchia promo, trovi la guida su www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo in fondo, tra le offerte scadute. Seguirai la vecchia guida se ti sei registrato prima che arrivasse questa
-
ok grazi, mi manca l'ultima settimana allora
-
@davide io mi sono registrato prima dell’uscit Di questa promo, ho preso il bonus di 50 e la scorsa settimana ho piazzato 5 schedine da 15 però Il bonus di 15 euro non è ancora arrivato, secondo te è ancora attivo e continuò a piazzare 5 scommesse da 15 anche questa settimana?
-
buonasera, come si convertono i sisal point in bonus??
-
@mbrighi anche io ho questo problema. I punti non sono arrivati
-
@mbrighi @noncelafaccio ragazzi, per la promo precedente commentate nella discussione apposita della vostra promo. Ogni guida ne ha una non facciamo confusione. In ogni caso i punti vengono accreditati al giovedì, come da istruzioni.
-
@flaco91 leggi le istruzioni, è spiegato nel punto 10). Vai allo store e acquisti il bonus scommesse del taglio che preferisci, usando i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet