Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Elia puoi bacare su betfair direttamente l'importo totale delle 5 puntate separate
-
Ciao a tutti, seguendo la guida sto cercando di riscattare il bonus in Punti Sisal al punto 10.
Mi trovo questa schermata che dice "accedi per richiedere subito il premio", ma cliccandoci non succede nulla.
Succede anche a voi, e soprattutto c'è un modo alternativo per riscattare i Punti Sisal? -
@oidualc prova ad accedere manualmente allo Store andando su Programma Fedeltà e poi cliccando qui:
-
Scusate ma sto impazzendo o forse sono io che non lo vedo. Ma dove si può cercare un evento sportivo su sisal matchpoint?
Non vedo nessuna funzione di rivcerca. -
@cesare da qui c'è la barra di ricerca: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita
-
@Anonymous grazie
-
Ciao, ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro. Bisogna aspettare del tempo per vedere accreditati i Sisal Point?
-
@leucantemo sì, verranno accreditati il giovedì
-
@Anonymous fatto, mi riporta qua:
https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/store.
Ma una volta qua il problema è lo stesso, vado su Scommesse -> Bonus Cash Scommesse 5€ e mi ritrovo con il link che non funziona. -
@oidualc ma prima di andare su Store hai fatto il log-in?
-
@Anonymous sì, sono loggato sul portale www.sisal.it (non so se ci sono altre login su programmafedelta.sisal.it, non ne ho trovate). Ma a te funziona?
-
@oidualc a noi funziona, prova a cancellare dalla cronologia tutti i link di sisal e a riavviare il browser
-
@Davide provato a cancellare la cronologia dei browser, provato a cancellare la cache, provata la navigazione in incognito, provato a usare Chrome, Firefox e Safari ma niente. Però se a voi funziona ci dev'essere un problema con il mio account, faccio qualche altro tentativo poi desisto
-
ciao, mi sfugge una cosa sulla seconda fase e non ho trovato la risposta nella guida, il bonus dei 5€ a settimana è di rimborso (quindi mi arriva solo se perdo) o basta che gioco alle loro condizioni e lo ricevo anche se vinco?
-
@jack18 basta che giochi alle condizioni e lo vinci
-
ciao! sto facendo la promo da varie settimane.
Questa settimana oltre al bonus di 5 euro maturato dalle scommesse della settimana scorsa, potrei usare anche un bonus maturato dai sisal points ottenuti con la ruota della fortuna della app.
E' possibile utilizzare più bonus (sempre 5 euro a quota 2) o c'è un limite? -
@gg-gio puoi qualificarti anche totalmente con saldo bonus
-
grazie!
-
Un info , se piazzo ora le cinque scommesse riceverò il bonus giovedi ? anche se le partite si terranno oltre questa data ?
-
@Raimondobet no, il bonus lo si riceve sempre la settimana successiva a quella in cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet