Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi durante il bonus si può prelevare?
-
@Obeyzzz si puoi, ovviamente solo il saldo reale
-
@Chomp96 ook grazie
-
Ragazzi scusate, sto facendo la fase 2, con le 5 schedine da scommettere da % € cad. a quota maggiore di 2. Domanda: a che valore dovrebbe essere il rating per essere profittevole? Il massimo che trovo è 93,28 %. Da quel che ho capito minimo deve essere 95 %, giusto? Grazie a chi vorra' rispondere.
-
salve ragazzi ma dove si trova la sezione store?
-
@gabrigabra clicca su Programma Fedeltà e sotto alle card trovi la scritta Store
-
grazie ma non vedo la scritta programma fedelta.....
-
ops trovata..:-)
-
e come lo sblocco?
-
mi confermate che se faccio una scommessa oggi su una partita di lunedi non vale per nessuna settimana? non mi hanno il bonus settimanale perchè avevo scommesso il 28 novembre sulla partita dell'inter del 29
-
Chiedo scusa ragazzi, io ho fatto la qualificante di 100 euro, il conto era già validato, quindi il bonus doveva arrivarmi subito dopo la partita oppure devono sempre passare 72 ore?
e per fare le altre 4 scommesse da 2 euro per la fase due, devo aspettare che arriva il bonus di 25 o posso già farle?
grazie -
@caminitorey non è necessario un rating del 95%, un rating del 93% va comunque più che bene
-
@gabrigabra devi entrare nello store nella sezione sport e riscattare il premio in base ad i punti che hai, è più facile a farsi che a dirsi
-
@jeremyvale vale anche scommettere su partite della settimana dopo per il bonus settimanale, se non ti è stato accreditato un bonus avrai o sbagliato qualche passaggio da seguire o stanno avendo ritardi nell'accredito
-
@peppe__ devono comunque passare le 72 ore, puoi già farle le 4 scommesse da 2€ per questa settimana
-
Le scommesse le ho fatte erano 5 e sto aspettando i sisal points.....ma ne ho solo 500 cioè quelli del primo versamento, allora me li devono ancora accreditare.
-
le scommesse multiple con quota totale di almeno 2 (quindi con partite selezionate inferiori a 2) contano come schedine per sbloccare i 5 euro della settimana o no?
-
@kaisersoze94 si contano
-
@Chomp96 a me in chat è stato detto che se ho fatto la scommessa sabato per lunedi non vale per nessuna settimana, per il resto l'ho fatta correttamente, quota minima 2 e 5 euro
-
@jeremyvale ti hanno detto un'inesattezza, è stato provato e verificato più volte che quella tipologia di scommessa vale per la settimana nella quale si piazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet