Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Ricevuti i 5€ di bonus questa settimana e scommessi a quota superiore a 2, mi basterà scommettere altre 4 volte 5€ per sbloccare il bonus della settimana successiva ?
-
@Donato98 esatto
-
Io non ho ancora ricevuto i miei primi 5€ di bonus.
Non dovevano arrivare oggi che è giovedì?? -
@Atr3ju arrivano solitamente il giovedì sotto forma di punti. A volte possono tardare, ma li riceverai, tranquillo
-
ma la scommessa fatta col bonus da 5 euro la conto nelle 5 da fare per ottenere il bonus del 20 per cento?
-
@STE1000 se rispetta la quota minima di 2.00 sì
-
Salve a tutti, ho un dubbio sul bonus. Praticamente ho scommesso ieri 100 su una quota superiore a 2, i documenti li ha convalidati ieri, ma ancora non ho ricevuto il bonus di 25. Come mai?
-
@luigi93ct perchè il bonus arriva dopo 72 ore la convalida e dopo il termine della scommessa
-
@Davide Grazie!
-
piazzando le 5 schedine tutte su un evento quota 2 per bancare basta che moltiplico la bancata di 1 evento x5(esempio 5,04X5= bancata 25,20)
-
Secondo voi è possibile accumulare i sisal points ogni settimana e riscattarli dopo 40 settimane? Così riesco ad ottenere un bonus maggiore
-
@Gigi_Joe occhio perchè forse a fine anno scadono
-
salve, le scommesse fatte col bonus ricevuto dai punti sisal, se viene giocato a quota superiore a 2, contribuisce al raggiungimento dei 2750 punti settimanali?
-
@maonna yes
-
@loopsa Grazie
-
@loopsa grazie
-
@giaint1981 si, in ogni caso puoi anche mettere nel calcolatore 25 di puntata e vedere quanto devi bancare in totale
-
@Davide Devo piazzare oggi la scommessa qualificante per la fase 1, si possono piazzare le altre 4 scommesse Per la fase 2 anche se non sarà arrivato ancora il bonus da 25?
-
@enimo Si, puoi farle comunque oggi anche se non è ancora arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet