Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@super7777 esatto
-
okok grazie
-
dubbio: le 5 partite devono semplicemente essere giocate entro domenica o devono anche concludersi entro domenica? ho letto da qualche parte che devono anche essere concluse, ma ho paura di starmi confondendo con un altro bonus di qualche altro bookmaker
-
@alessiobsns devono concludere entro domenica
-
@nonamesan2 capito, grazie. quindi se erroneamente questa settimana ho giocato una partita che finisce si terrà lunedì, quella partita non verrà conteggiata nelle 5 di questa settimana; è "persa" oppure varrà per quelle della settimana prossima?
-
@alessiobsns la partita verrà conteggiata per la settimana successiva
-
@anonymous utilissimo come sempre , grazie a entrambi
-
Ma per il bonus di 5 euro, devo giocare 5 schedine da 5 euro ogni settimana oppure 1 da 5 ogni settimana per 5 settimane?
-
@matteo123 sempre 5 schedine per un totale di 25€ a settimana per ricevere 5€ bonus
-
quindi posso anche effettuare 5 schedine sulla stessa partita?
-
@matteo123 certo
-
ok grazie
-
Buonasera, il bonus che ho ricevuto dalla fase 1 posso riutilizzarli per qualificarmi alla fase 2?
-
@elgringo13 certo
-
Grazie mille!
-
Ciao a tutti domani mi registrero a sisal e depositero i 100, la mia domanda è la seguente: per ottimizzare i tempi e i guadagni domani, oltre a puntare e bancare i 100, posso già fare altre 4 scommesse da 2? Poi il bonus dei 25 che mi arriva lo uso la 2 settimana. E qua nasce un altra domanda: quando faro le 5 scommesse da 5 con i 25 di bonus in tutte e 5 dovrò mettere bonus ritorna giusto? Mentre le volte dopo userò il bonus ritorna solo con i 5 di bonus
-
- sì, puoi farlo
- esattamente
-
Buonasera a tutti! Io questa settimana ho fatto registrazione, deposito con relativa scommessa qualificante e ho piazzato anche quella bonus (praticamente ho finito la fase 1). Domani posso piazzare 4 scommesse da 2€ per la prima settimana della fase 2, o ne devo piazzare 5 da 5?
-
@samretto da domani inizia una nuova settimana, quindi dovrai farne 5 da 5€
-
@Anonymous perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet