Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve ho appena ricevuto i bonus da 5 euro e uno da 2, ora vorrei sapere una cosa: scommettendo questi 5 +2 ovvero una puntata da 7 € dopo scommettere altri 18 € (arrivo cmq a 25€) suddivise su 4 giocate per ottenere il bonus da 5 € ?
-
@nome devi fare almeno 5 schedine da 25 euro totali
-
@Atr3ju Devi sempre bancare su betfair, è la base del matched betting, altrimenti dovresti solo sperare che le tue scommesse siano vincenti.
Le scommesse settimanali da fare sono almeno 5 per un totale di 25€, così da ricevere il bonus massimo da 5€. Inoltre devono essere scommesse a quota minima 2.00 quindi se quella da 3€ era almeno a quota 2.00 sarà conteggiata ai fini del bonus settimanale.
-
@loopsa quindi il bonus che gioco non rientra nelle 25 € settimanali?
-
Cioe quello che non capisco è Per avere i 5 euro di bonus , bisogna scommettere 25€ di credito reale + i 5 €di. Bonus ( per avere un ritorno economico) o posso scommettere 20€ di credito reale + 5 di bonus ? e lo ricevo ugualmente
-
@nome Le scommesse con soldi bonus dovrebbero rientrare tra quelle "qualificanti", ho letto i T&C e non fa accenno a con quali soldi vengano piazzate le scommesse. Quindi puoi usare i soldi bonus per le qualificanti.
Per sicurezza prova anche tu a leggere i Termini dell'offerta.
-
@Anonymous confermi?
-
@nome confermo che i bonus rientrano nelle qualificanti.
Se hai 10 euro di bonus settimanali giocherai quelli + altri 15 sempre in 5 schedine separate a quota 2 -
@nome il bonus rientra per le qualificanti, confermo perchè sto ancora facendo la fase 2 di sisal.
L'importante è che fai 5 scommesse da 5 euro a quota minima di 2, naturalmente se usi saldo bonus è meglio. -
@nome Se il bonus lo giochi come una scommessa qualificante settimanale a quota 2, questo rientrerà nelle scommesse qualificanti, ovvero i 25 euro settimanali
-
@marcosilva33 Si solitamente i punti li accreditano mercoledi/giovedi
-
@loopsa gentilissima
-
@Claudio-Ninja grazie mille
-
@nome Figurati :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Buongiorno, mi sono iscritto a Sisal, ho piazzato la scommessa qualificante e inviato documenti. La partita qualificante ci sarà sabato pertanto immagino che il bonus arriverà la prossima settimana. Posso adesso piazzare 4 scommesse da 2 euro per qualificarmi al bonus settimanale? Ho letto che i bonus point da convertire vengono accreditati di giovedì quindi oggi. La qualificante grossa non sarà terminata e le 4 rimanenti al più termineranno stasera. Mi conviene partire con la seconda fase la prossima settimana? Grazie e buona giornata a tutti
-
@espox69 volendo puoi piazzare le 4 scommesse da 2€ anche ora, vedi tu se vuoi farlo o meno
-
@Chomp96 Grazie. Ho puntato e bancato 2€ quattro eventi che terminano alle 16 di oggi. E ho piazzato prima la qualificante da 100 euro su Arsenal Liverpool che si terrà sabato pomeriggio. Nel mentre ho approfittato della puntata su Arsenal Liverpool attivando il risulToto sulla partita (gol in zona cesarini - evento che consentirebbe la vincita di punti). Ho inviato i documenti. Al momento non sono stati accreditati neanche i punti della registrazione e dei versamenti. Spero di aver fatto tutto bene e immagino che non rimanga che attendere. Grazie.
-
@espox69 si, dovrai solo attendere
-
Salve ,mi sono registrato a sisal domenica,la qualificante dei 100 euro l'ho fatta lunedì ,poi mercoledì ho fatto le 4 da 2 euro.
Il bonus lo daranno prossima settimana?
Facendo la registrazione domenica e scommettendo lunedì,ho perso il primo bonus delle 40 settimane? -
@giaint1981 il bonus lo riceverai giovedì prossimo. registrandoti di domenica hai purtroppo perso una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet