Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Davide @Anonymous ho 5 euro versati su Betflag ma non me li fa prelevare perchè li devo giocare. Posso bancarli a rischio 0,25 o devo per forza puntarli per prelevarli?
-
@edperr se vuoi prelevarli devi fare una bancata che richieda 5€ di responsabilità, se ne fai una che ne richiede 0,25 ne sblocchi appunto solo 0,25
-
Noto che su betfair c'è scritto "mercato solo vincente" - c'entra qualcosa col fatto che non posso bancare?
-
@zz no, non centra niente, cosa stai guardando esattamente?
-
@Chomp96 Perugia v Padova - 1
-
@zz ma hai puntato sulla vittoria del perugia giusto? se si devi cercare su un'altro bookmakers la doppiachance x2 e metterla nel calcolatore punta-punta
-
@Chomp96 esatto. punto perugia su sisal e me la accetta; banco perugia su betfair e mi dà errore (ho credito). Ora ho la puntata su sisal aperta, che non è coperta su betfair.
-
NB sembra che betfair abbia problemi. Mi è comparso un messaggio di errore a tutta pagina.
-
@zz come ti ho detto anche prima attualmente non funziona l'exchange di betfair, per cui o aspetti che torni a funzionare o ti copri in un'altro modo come ti ho detto nei precedenti messaggi
-
@Chomp96 provo ad aspettare perché le altre soluzioni sono poco percorribili per me ora.
-
Buongiorno a tutti, scusate vi chiedo aiuto a capire come funziona il bonus seconda fase, io ho capito che giocando 5 partite e scommettendo 5€ dovrei accumulare un bonus di 5€. Io la settimana scorsa ho fatto le scommesse ma niente. Come mai?
-
@maonna il bonus viene accreditato il giovedì
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@maonna il bonus viene accreditato il giovedì
Grazie, allora posso giocare tranquillamente le giocate di questa settimana
-
Ciao a tutti, ho un dubbio... Vi chiedo scusa anticipatamente perchè son sicuro avete risposto millemila volte alla domanda che sto per farvi. Se ho piazzato la scommessa di 5€ la settimana scorsa ma ha giocato questa settimana, la posso comunque ritenere valida per la 5x5 o conta quando l'ho piazzata? Grazie mille e scusate-
-
Salve, tempo fa avevo creato un conto gioco con Sisal che però non ho usato (mai fatto depositi) per tanto tempo e dunque mi è stato bloccato. Se mi registro nuovamente secondo voi possono crearmi problemi?
-
@Slink94 scrivi all'assistenza
-
ciao domanda io questa non la posso più fare 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco (valido solamente per nuovi clienti Sisal). Per ricevere il Bonus massimo quindi dovrai scommettere 100€.
dovevo scommettere entro 72ore?
-
@Ninjamoms no, le 72 ore è solo la tempistica di ricezione del bonus. Per ricevere il bonus, dovevi farle la scommessa entro 15 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet