Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 CIAO ora ho un dubbio atroce .. nn ricordo se ho inserito il codice1.
nel campo codice promozionale dovrai selezionare SCOMMESSE: fino a 225€
io penso di si ma come faccio ad essere certa' ? -
@Ninjamoms sì
-
@loopsa una volta avuto il bonus ha un e
Rollover particolare?
Per essere sicuro di giocare solo il bonus basta mettere nell' importo giocata 2€ o si deve fare qualcos'altro
Ho riscosso i primi 2€ (iscrizione+ruota fortuna) -
@nome il bonus non ha rollover, e viene scommesse per primo quando piazzi una scommessa
-
@Chomp96 grazie mille sempre operativo
-
Ciao ragazzi, una domanda: il 23/10 ho piazzato 5 schedine da 5€. Ora mi sono accorto che le ho fatte su lazio inter. Devo fare altre 5 schedine da 5€ con una partita che finisce entro stasera? le schedine lazio inter valgono per la prossima settimana? grazie
-
@LucaBet17 non devi fare altro per questa settimana, vanno bene anche se si concludono dopo la fine della settimana, basta averle solo piazzate all'interno, per la prossima settimana poi dovrai farne altre 5
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie mille!
-
Se mi registro oggi, la prima settimana finisce stasera o va da Domenica a Domenica? Nel caso mi registrassi oggi, devo piazzare la scommessa da 100€ + altre 4 da 2€ entro stasera?
-
@Tpon93 se ti registri oggi, la prima settimana finisce oggi stesso, la prima scommessa da 100€ puoi farla entro 15 giorni dalla registrazione, ma se non vuoi perdere la prima settimana della fase 2 devi piazzarla entro le 23.59 assieme alle altre da 2€
-
@Tpon93 registrati domani che è meglio così hai 7 giorni e vai sul sicuro, che io ricordi da lunedi a domenica la settimana quindi avresti solo oggi e non conviene
-
@alles1997 grazie. Dato che apre il conto io vorrei utilizzare i suoi bonus ovviamente, a questo punto starò a Sisal non erogarmeli se ha dubbi di qualche genere...giusto?
-
@savan la tua domanda viola il nostro Regolamento, ti consigliamo di procedere solo con un conto.
Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.Non daremo altri consigli in merito e non permetteremo che di discuta ulteriormente dell'argomento
-
@Davide ah chiedo scusa allora, dimostro la mia ignoranza in ogni intervento.
-
Ciao a tutti, non ho capito una cosa di questo bonus: richiede di giocare almeno 25€ per averne in bonus il 20%, cioè 5€, ma nelle istruzioni della guida riporta di giocare 5 scommesse da 5€. Non è possibile giocarne una unica da 25€ per semplificare il procedimento? Il bonus non verrebbe accreditato in questo modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet