Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 sorry ho sbagliato thread...parlavo della promo esclusiva sisal 67/20
-
@loopsa per gli rf nel 90% dei casi conviene sempre l'oddsmatcher al dutcher
-
@Chomp96 immaginav, grazie
-
Ragazzi non riesco a capire dalla fase 2 in poi.. qualcuno può spiegarmi cosa fare in maniera semplice ? Grazie
-
@frank97 per ricevere il bonus della fase due, ogni settimana devi soddisfare 2 requisiti:
1- giocare almeno 25€ a quota minima 2.00
2- fare almeno 5 scommesse separatequindi gioca 5 scommesse da 5€ per assolvere entrambi i requisiti
-
buonasera, valgono anche le partite di tennis?
-
@Pasquale10 certo, qualsiasi scommessa sportiva, anche freccette se fosse possibile bancarlo
-
@Davide aahahahahaha
-
@Davide cioè devo giocare sia 25€ e sia fare 5 scommesse da 5?
-
Salve io ora ho usato il bonus da 25 euro e ho vinto, ora la domanda è, posso giocare entro la fine di questa settimana le 5 giocate da 5€? , perché presumo che il bonus da 25 non viene considerato come spesa settimanale diciamo.. quando si riceve il bonus da 5€ se gioco le 5 giocate da 5 entro questa settimana?
-
Scusate ma è normale che l'orario delle partite su Sisal è sfalsato di un'ora rispetto a Berfair?
-
@nome il bonusda 25 se giocato a quota maggiore di 2 viene considerato come qualificante alla seconda fase, quindi se lo hai giocato a quota maggiore di 2 basta che ne piazzi altre 4 da 2€ a quota 2, altrimenti dovrai piazzarne 5 da 5€
-
@frank97 puoi dividere i 25€ in 5 scommesse da 5€ a quota 2 così da ottimizzare i guadagni per questa settimana
-
@Spawn l'orario sbagliato è quello di betfair vero? perchè sembra stiano avendo dei problemi di orario causati dal prossimo cambio d'ora
-
Questo post è eliminato! -
ho sbloccato la mia prima trnache di bonus ma ora non ho capito: devo fare 5+1 schedine per la settimana successiva (le 5 per sbloccare la seconda tranche di bonus da 5€ + una per rendere prelevabile il bonus ottenuto) oppure posso includere nelle 5 giocate anche quella per rigiocare il bonus? Spero di essermi riuscito a spiegare, grazie
-
@dios2 puoi includere nelle 5 giocate quella da fare con il bonus se ne rispetti la quota minima di 2
-
In caso di necessità, posso prelevare quando voglio?
-
@Tpon93 certo
-
salve,l oddsmatcher segna un'ora in meno dall'inzio dell'evento.Succede anche a voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet