Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Iskandar non penso arriveranno in tempo
ci mettono fino a 72h per arrivare -
Ho scommesso i 5x5 ancora lunedì ma non mi sono ancora stati accreditati i sisal points è normale? Ho fatto 5 schedine separate e tutte rispettavano le quote minime
-
@st3ven I 5x5 vanno scommessi entro la domenica. Se li hai scommessi il lunedì varranno per la prossima settimana
-
vediamo se ho capito bene: la prima qualificante (quella da 100 euro) giocata ieri sera è valida anche per la seconda fase semprechè la concludo entro domenica sera e bastano 4 giocate da 2 euro a quota minima di 2?
-
@badlands70 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti mi sono appena registrata, la scommessa devo farla entro quando ? non ho ancora depositato e pensavo di farlo con carta, va bene comunque ? grazie
-
@Ninjamoms devi fare la prima scommessa entro 15 giorni dalla registrazione, va bene depositare con carta se è abilitata ai depositi/prelievi sui siti di scommesse
-
esiste modo per far fruttare la promo col punta punta? perchè vedo che gli rf del punta punta sono notevolmente + bassi rispetto a quelli del punta banca..
-
@loopsa di quale promo parli? per questa benvenuto non si deve mai giocare in rf
-
@Chomp96 sorry ho sbagliato thread...parlavo della promo esclusiva sisal 67/20
-
@loopsa per gli rf nel 90% dei casi conviene sempre l'oddsmatcher al dutcher
-
@Chomp96 immaginav, grazie
-
Ragazzi non riesco a capire dalla fase 2 in poi.. qualcuno può spiegarmi cosa fare in maniera semplice ? Grazie
-
@frank97 per ricevere il bonus della fase due, ogni settimana devi soddisfare 2 requisiti:
1- giocare almeno 25€ a quota minima 2.00
2- fare almeno 5 scommesse separatequindi gioca 5 scommesse da 5€ per assolvere entrambi i requisiti
-
buonasera, valgono anche le partite di tennis?
-
@Pasquale10 certo, qualsiasi scommessa sportiva, anche freccette se fosse possibile bancarlo
-
@Davide aahahahahaha
-
@Davide cioè devo giocare sia 25€ e sia fare 5 scommesse da 5?
-
Salve io ora ho usato il bonus da 25 euro e ho vinto, ora la domanda è, posso giocare entro la fine di questa settimana le 5 giocate da 5€? , perché presumo che il bonus da 25 non viene considerato come spesa settimanale diciamo.. quando si riceve il bonus da 5€ se gioco le 5 giocate da 5 entro questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet