Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
okok grazie .)
-
Ciao per la fase 2 di Sisal si può piazzare una sola schedina da 25 euro (a settimana per 40 settimane) anzichè farne 5 da 5???
-
@dinolav 5 da 5 rispettando la quota minima
-
nelle 40 settimane si può scommettere una sola scommessa da 25 euro a settimana anzichè 5 da 5 euro??
-
@dinolav no, è obbligatorio fare almeno 5 scommesse separate
-
@dinolav no, devono essere 5 scommesse diverse
-
@Davide ok
-
il bonus da 5 euro VERIFICA5...quanto tempo ci vuole per riceverlo?
-
@dinolav sicoro di non esserti confuso con william hill?
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
di non esserti confuso con william hill?
si infatti è William Hill -
salve, ho per sbaglio giocato 6 scommesse: 4x5uero , 1x2euro,1x3 euro per un totale di 25 euro, va bene comunque per ricevere i 2750 punti ?
-
@micheles94 se rispettano tutte la quota minima va bene lo stesso. I requisiti sono minimi, quindi se fai più di 5 scommesse o giochi più di 25€ va bene
-
Buon pomeriggio Ninja Faccio questa domanda qui perchè il dubbio mi è nato facendo questa offerta: stavo puntando e bancando €30 bonus e nel farlo la quota di Sisal passa da 2.07 a 2.11 (la quota che ho bancato alla fine) a 2.02 nel giro di meno di 10 minuti (ora è al 2.01). Il cambio repentino di quota mi ha giovato perchè sono passato da un Rating del 95% al 96,8%. Il fatto di aver puntato proprio nell'attimo in cui la quota si è alzata, potrebbe insospettire Sisal o sono solo mie "pippe" mentali?
-
@GioviDipa non ha alcuna influenza, è stata solo fortuna
-
Salve ha tutti, ho una domanda: per la seconda fase (scommetti 25€ in almeno 5 diverse scommesse per 5€ di bonus), si possono usare i 5€ bonus della settimana precedente?
Per esempio: 4 schedine da 5€ con soldi miei
1 schedina da 5€ con i soldi bonus della settimana precedente.
Si può fare? O non conta il bonus? -
@andrelp99 sì, su sisal puoi sempre usare i bonus per le qualificanti
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Posso ritirare la vincita o devo aspettare i 25€ di bonus?
-
@ULtrasASRoma1927 puoi già prelevare se preferisci
-
Ciao raga,
mi sono appena registrato a questa offerta con codice SCOMMESSE-225, ma nei miei bonus non mi risulta nulla di attivo. E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet