Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@anonymous io trovo che sia la stessa cosa Forse mi manca qualche passaggio...
-
@casta91 sta tutto nei volumi di scommesse che generi per finire l'offerta. Se non usi mai il bonus, dovrai scommettere 25€ x 40 volte, più alla fine i bonus (5x40volte), totale= 1200€. ad un rating medio del 90% significa che alla fine dell'offerta avrai guadagnato 200€ bonus meno (1200x0,9) 120€ di perdita qualificante.
Se invece usi sempre i bonus sbloccati, userai complessivamente 200€ bonus e 805€ di soldi reali, per un totale di 1005€ in tutto. In questo caso la perdita totale sarà invece di 1005x0,9 = 100€, quindi con un guadagno maggiore di 20€.
-
@davide Adesso ho capito Grazie mille per le spiegazioni
-
salve, mi sono iscritto a sisal, ma non riesco a ricaricare il conto on paypal, mi da un errore, vi risulta che ci sia qualche problema con paypal?
-
@oddsk22bet purtroppo devi verificare con l'assistenza di sisal e di paypal. Se non risolvi nemmeno contattandoli dovrai cambiare metodo di pagamento
-
@davide credo che dovrò fare così, ma se mi sono iscritto oggi e faccio la ricarica tra 3 o 4 giorni, il bonus me lo danno lo stesso?
-
@oddsk22bet devi completare la fase 1 entro 15 giorni dalla registrazione se vuoi ricevere il bonus
-
@davide ok grazie, ma nella fase 2, considerato che devo fare 5 scommesse da 5 euro, in cui perderò sicuramente un parte, con 5 euro di bonus i margini sono molto ridotti
-
@oddsk22bet puoi anche perdere una delle settimane della fase 2, hai comunque diritto a quelle successive
-
@oddsk22bet Fai 3-4 euro a settimana, non è poco.
-
@godot per fare 3 o 4 euro, significa che nel complesso delle 5 scommesse punta banca perdo complessivamente soli 1 o 2 euro, giusto?
-
Buongiorno; i bonus di 5 euro settimanali conviene utilizzarli subito oppure accumularli tutti per le 40 settimane per poi giocarli tutti assieme?
-
@matteo123 conviene usarli subito appena li riscatti per piazzare le qualificanti successive
-
ho sbagliato ho puntato 2.05 genoa su sisal e non ho bancato ma puntato ancora sul genoa in betfair cosa faccio
-
@giofalco dove hai puntato su betfair? Nello sportbook o sull'exchange?
-
@loopsa grazie!
-
I 5 euro della fase due posso anche scommetterli live? Pensavo di usali (assieme alla differenza ovviamente) per abbinarlo al bonus betfair della partita juve lazio che sta giocando ora...
-
@ottomasi certo valgono anche live
-
Grazie mille... sai meglio una domanda scema in più che una cazzata fatta
-
ho scommesso sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet