Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
io mi sono registrato lunedì e ho depositato 100 €.
al momento non trovo rating buoni... il bonus lo danno dopo 72 ore dalla fine della prima partita o dalla verifica del conto gioco? perchè se è dalla fine della prima scommessa da 100 mi conviene gioarla su una patita di oggi in modo da avere il bonus entro domenica e completare anche la prima settimana della secondo fase.. -
@m-ale92 da entrambe le cose, se non scommetti non ti danno il bonus
-
@Davide il bonus di solito la danno prima delle 72 ore? cosa mi consigli giocare una partita di oggi o aspettare una partita di domani?
-
@m-ale92 non lo danno mai prima. Che tu giochi ora o domenica non fa differenza, purchè tu faccia anche le altre 4 giocate da 2€ per non perdere la prima settimana. Il bonus puoi riceverlo anche la prossima settimana ed usarlo per le prossime qualificanti
-
@Davide hai ragione pensavo che le partite dovevano chiudersi anche nella settimana di riferimento. quindi se faccio la prima scommessa da 100 euro su una partita che gioca il 25/08 e piazzo altre 4 scommesse da 2 € entro domenica la settimana successiva riceverò i 25 bonus più i 5 della seconda fase giusto? le partite non devo essere refertate per forza nella settimana ma anche dopo?
-
@m-ale92 non neccessariamente. Di solito lo consigliamo per evitare che vadano in conflitto con altre promozioni che devono ancora uscire, ma se non trovi di meglio puoi usare anche quelle partite
-
Ragazzi scusate ho un dubbio.
Sono alle fase 2.
Oggi ho ricevuto i primi punti relativi alla settimana scorsa (la prima) e li ho convertiti in bonus da 5 euro.
In questa settimana ho già fatto tre scommesse da 5 euro.Se adesso faccio un punta-banca, dovrei convertire il bonus in soldi veri.
Volevo capire se dopo questo punta-banca devo fare ancora 1 o 2 scommesse per completare le 5 di questa settimana.Grazie.
-
@cupernavier Puoi fare le 2 scommesse usando direttamente il bonus
Se hai già scommesso 15€, te ne mancano 10, quindi fai una scommessa da 5€ con il bonus e un'altra da 5€ con il saldo reale -
@anonymous si ho fatto un piccolo calcolo e sono circa 4 euro a settimana, per 5 schedine da giocare ogni volta… meglio che niente dai
-
@cristiankim 4€ a settimana per 40 settimane sono 160€
-
Nell'excel profit tracker quando gioco i 5 euro derivanti dai punti della settimana precedente li devo inserire nella colonna Bonus per avere una situazione più corretta, giusto?
-
@loopsa sì
-
@davide OK Grazie
-
Praticamente 1 anno per sfruttare questa benvenuto molto brutta, preferisco quando massimo in 2 mesi si è completato tutto , così diventa palloso ahah
-
Una volta accreditati i punti Sial è possibili accumularli così da convertirli in buoni maggiori visto che ci sarebbe convenienza?
-
@casta91 sì, ma utilizzandoli ogni settimana all'interno della qualificante massimizzi il guadagno di quest'offerta
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
E come mai?
Con 2750 ho un buono da 5 euro mentre con 10500 ne ho uno da 20 .. -
@casta91 la differenza tra convertire 5€ alla volta o 20€ assieme è solo di 500 sisal point
infatti 2750 x 4 = 11000 sisal points (che ti convertono quindi 5 x 4 = 20€ bonus)
se invece converti 10.500 assieme hai i 20€se converti ogni settimana i sisal point e li utilizzi per qualificarti ottimizzi il guadagno
-
@anonymous io trovo che sia la stessa cosa Forse mi manca qualche passaggio...
-
@casta91 sta tutto nei volumi di scommesse che generi per finire l'offerta. Se non usi mai il bonus, dovrai scommettere 25€ x 40 volte, più alla fine i bonus (5x40volte), totale= 1200€. ad un rating medio del 90% significa che alla fine dell'offerta avrai guadagnato 200€ bonus meno (1200x0,9) 120€ di perdita qualificante.
Se invece usi sempre i bonus sbloccati, userai complessivamente 200€ bonus e 805€ di soldi reali, per un totale di 1005€ in tutto. In questo caso la perdita totale sarà invece di 1005x0,9 = 100€, quindi con un guadagno maggiore di 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet