NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MiguelTequila @Davide
      ultima modifica di

@Davide ciao ragazzi, ho inserito i soldi per la prima scommessa, adesso per le 4 scommesse rimanenti devo fare tutto di nuovo e per partite della settimana o posso anche mettere quella della prossima per ricevere il bonus? inoltre posso da subito utilizzare i soldi della ruota?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @MiguelTequila
        ultima modifica di

@MiguelTequila Ciao, per la fase 2 puoi già mettere i soldi e fare le 4 scommesse questa settimana, in modo da non perderne nemmeno una.
        Puoi sempre usare i soldi bonus si sisal per qualificarti alle altre offerte 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • PatoAguileraP
          PatoAguilera Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di PatoAguilera

Segnalo che a me Sisal ha dato meno Sisal Point settimanali di quelli che ho prodotto e mi spetterebbeto per il bonus da 5 Euro, e dopo che l'ho fatto presente al supporto, loro se ne sono lavati le mani.
          Detto questo per 5 Euro non starò a perdere tempo con reclami dietro al supporto, ma vi segnalo che come è successo a me, potrebbero sbagliare in difetto con l'accredito dei punti al Giovedì.

• ?
            Un Ex Utente
            ultima modifica di Un Ex Utente

salve, si può usare il calcolatore Dutcher, senza giocare su batfair in un'alto bookmaker ?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
              ultima modifica di

@lucccc sì è possibile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ?
                Un Ex Utente @Davide
                ultima modifica di

@Davide ok grazie

• I
                  iCalle Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ragazzi ho saltato una settimana. Quindi da 40 puntate diventano 39 giusto? Non è che salta tutto vero?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @iCalle
                    ultima modifica di

@iCalle esatto, hai ancora 39 settimane

• P
                      Pibady Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ragazzi quando ricarico con paypal mi esce una voce su cui c'è scritto codice promozionale, non inserisco niente?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @Pibady
                        ultima modifica di

@Pibady esatto, non inserire nulla

• sarin110S
                          sarin110
                          ultima modifica di

Conviene ancora, ora come ora?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @sarin110
                            ultima modifica di

@sarin110 in che senso? certo che conviene farla, è un'ottima benvenuto

__
                            Anima d'argento

E sarin110S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • E
                              edperr
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • E
                                edperr @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 @Davide @Anonymous La qualificante e la scommessa col bonus valgono come due scommesse? Altrimenti le 5 scommesse da 5 euro le posso fare tutte oggi in una sola volta per avere il bonus di 5 euro o le devo fare per forza separatamente?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @edperr
                                  ultima modifica di Davide

@edperr se fatte nella stessa settimana (e entrambe a quota minima di 2.00) valgono entrambe per la fase 2 di questa settimana 👍
                                  in ogni caso, le 5 scommesse vanno piazzate una alla volta, devono essere effettivamente 5 scommesse, non puoi giocare 25€ insieme

• N
                                    ninjettowannabe Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Sulla guida leggo "il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita", io però l'ho ricevuto ancora prima che la partita iniziasse. E' un'anomalia o sono cambiati i tempi di accredito del bonus?

• S
                                      Safelink
                                      ultima modifica di

Ho piazzato la scommessa iniziale da 100€ e una da 34€ per un bonus sul tennis, entrambe con quota maggiore di 2. Per non perdere il bonus della prima settima mi basta fare 3 scommesse da 2€? Ovviamente con quota di almeno 2.
                                      Altra domanda, la settimana prossima mi dovrebbero accreditare i bonus di benvenuto e quello col tennis, posso usarli per le qualificanti della fase 2?

Grazie in anticipo.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • F
                                        fioretimoteo Ninja Novizio [0-15] @GioviDipa
                                        ultima modifica di

@GioviDipa praticamente da come hai scitto per tenere aggiornato il calculator dovrei mettere i 25 € nella casella bonus... e poi sottrarre in incasso banca.
                                        Praticamente facciamo questa promo per 2€ settimana dal netto che viene fuori dopo che banchi le 5 partite...

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Safelink
                                          ultima modifica di

@Safelink si, ti basta fare 3 scommesse da 2€ a quota 2, su sisal puoi usare i bonus per qualificarti in tutte le promozioni

__
                                          Anima d'argento

• ?
                                            Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

salve, ho giocato la scommessa qualificante per ricevere il bonus, ho vinto su l'exchange di betfair, pero i soldi della puntata di sisal non li riesco a trovare non vorrei che li ho persi ....

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet