NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @ltbetting
      ultima modifica di GioviDipa

@ltbetting Scrivo la quota di saldo reale che utilizzo e, se ho a disposizione credito bonus, aggiungo la quota bonus. Tipo cosi:

0_1539293090966_Immagine.jpg

In questo caso ho usato €20 di saldo reale e €5 bonus ottenuti con la qualificante della settimana precedente 😉

La community è il punto forte di Ninjabet
      Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

ltbettingL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        loopsa @ltbetting
        ultima modifica di

@ltbetting si basta che tu inserisca correttamente gli importi bonus e saldo reale che hai usato e che la vincita sia l’importo totale delle 5 se hai vinto sul book altrimenti la responsabilità meno la commissione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ltbettingL
          ltbetting Ninja Novizio [0-15] @GioviDipa
          ultima modifica di

@GioviDipa @loopsa Io ho scritto così. Ho usato i 25€ bonus della prima fase per scommettere. Nell'ultima colonna, che sarebbe incasso banca, ho scritto le vincite riportare sull'estratto conto di betfair e solo all'ultima ho sottratto la commissione.1_1539293473243_Screen Shot 2018-10-11 at 23.28.53.png 0_1539293473242_Screen Shot 2018-10-11 at 23.08.43.png

"People don't buy what you do, people buy why you do it"

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • G
            GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @ltbetting
            ultima modifica di

@ltbetting Io ti consiglio di scrivere tutto in una riga quindi mettere €25 nella casella bonus e nella casella Incasso Banca 23.27 (cioè 4.90x5-1.23). Così hai il Profit Tracker più ordinato 😉

La community è il punto forte di Ninjabet
            Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

ltbettingL F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ltbettingL
              ltbetting Ninja Novizio [0-15] @GioviDipa
              ultima modifica di

@GioviDipa Grazie del consiglio. 👍🏻

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                loopsa @ltbetting
                ultima modifica di

@ltbetting es tutto corretto, come ti dicevano puoi farlo in una riga sola (io lo faccio in più righe per ricordarmi che devo piazzare 5 scommesse diverse..sai la vecchiaia a volte..)

ltbettingL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • ltbettingL
                  ltbetting Ninja Novizio [0-15] @loopsa
                  ultima modifica di

@loopsa 🤣 io credo di seguire il consiglio di @GioviDipa poiché cerco di sistemare le cose nel modo più ordinato possibile. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • L
                    loopsa @ltbetting
                    ultima modifica di

@ltbetting l’importante è avere chiaro il meccanismo e far le cose come ci vengono più comode 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • RichMattR
                      RichMatt
                      ultima modifica di

Per puntare i primi 100 euro per ricevere i 25% bonus rimborso posso anche fare 4 puntate da 25? Più che altro non vorrei dare nell'occhio

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @RichMatt
                        ultima modifica di

@MattCiotola99 no, devi obbligatoriamente scommettere 100€ insieme per avere il bonus massimo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

RichMattR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • RichMattR
                          RichMatt @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 Ah okay pensavo fosse sul totale delle scommesse piazzate durante la settimana, grazie

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

• M
                            MiguelTequila @Davide
                            ultima modifica di

@Davide ciao ragazzi, ho inserito i soldi per la prima scommessa, adesso per le 4 scommesse rimanenti devo fare tutto di nuovo e per partite della settimana o posso anche mettere quella della prossima per ricevere il bonus? inoltre posso da subito utilizzare i soldi della ruota?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @MiguelTequila
                              ultima modifica di

@MiguelTequila Ciao, per la fase 2 puoi già mettere i soldi e fare le 4 scommesse questa settimana, in modo da non perderne nemmeno una.
                              Puoi sempre usare i soldi bonus si sisal per qualificarti alle altre offerte 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• PatoAguileraP
                                PatoAguilera Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di PatoAguilera

Segnalo che a me Sisal ha dato meno Sisal Point settimanali di quelli che ho prodotto e mi spetterebbeto per il bonus da 5 Euro, e dopo che l'ho fatto presente al supporto, loro se ne sono lavati le mani.
                                Detto questo per 5 Euro non starò a perdere tempo con reclami dietro al supporto, ma vi segnalo che come è successo a me, potrebbero sbagliare in difetto con l'accredito dei punti al Giovedì.

• ?
                                  Un Ex Utente
                                  ultima modifica di Un Ex Utente

salve, si può usare il calcolatore Dutcher, senza giocare su batfair in un'alto bookmaker ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

@lucccc sì è possibile

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ?
                                      Un Ex Utente @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide ok grazie

• I
                                        iCalle Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ragazzi ho saltato una settimana. Quindi da 40 puntate diventano 39 giusto? Non è che salta tutto vero?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @iCalle
                                          ultima modifica di

@iCalle esatto, hai ancora 39 settimane

• P
                                            Pibady Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi quando ricarico con paypal mi esce una voce su cui c'è scritto codice promozionale, non inserisco niente?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet