Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ma solo a me ci stanno mettendo una vita e mezza per convalidarmi l'account? Alla registrazione ho caricato i documenti tramite sito ma è da 4 gg che quando entro mi compare l'avviso di convalidazione. Ho ricaricato l'ID dal sito, gliel'ho mandato per mail, gli ho pure scritto riguardo a ciò ma nessuna risposta
-
@Gatto16 sisal non lavora nel weekend, se quindi li hai inviati sabato o domenica devono passare 3 giorni da lunedì
-
Ciao ragazzi, scusate una cosa, mentre stavo facendo la seconda parte del bonus ( quella in cui devo piazzare 5 scommesse da 5 euro ) mi sono sbagliato ed in una ne ho scommessi 3. Ora posso compensare giocando una sesta partita con 2 euro?
-
@Jraf96 sì certo, basta che il totale sia di 25€ e che tu faccia almeno 5 scommesse
-
Ok grazie!!
-
buonasera, io sono registrato a sisal da giugno 2018, prima di conoscere ninjabet, c'è qualcosa che posso fare per ottenere il bonus?
-
Quanto ci mettono per verificare i documenti?
-
@Riccardo92 circa 2-3 giorni lavorativi
-
Salve, mi sono iscritto su ninjabet ieri e poco fà ho attivato il bonus SISAL. Il problema mio è che pensavo che una responsabilità di 110 euro su betfair bastasse, invece mi son ritrovato a non poter giocare la bancata non potendo nemmeno depositare in quanto nella registrazione avevo lasciato senza accorgermene limite di deposito settimale 100 euro. Modificando tale limite, esso sarà attivo da giorno 16/10 (quindi fra una settimana).
La mia domanda è: il bonus 25 euro lo potrò ancora avere?
Se si, perderò il minibonus di 5 euro della prima settimana dalla registrazione?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà -
Ciao @setternero, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la prima giocata su sisal, quindi puoi aspettare che la modifica su betfair entri in vigore (stavolta mettila bello alto come limite).
Purtroppo aspettando perderai il primo bonus di 5€ però -
@Gatto16 Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione: caricato il documento Venerdì pomeriggio e sto ancora aspettando (intanto l'ho inviato anche per email). Spero che tra domani e giovedì (essendo passati 3-4 giorni lavorativi) si sblocchi la cosa!
-
@Davide grazie per la repintina risposta
-
@setternero eventualmente puoi registrarti a betflag ed usare il suo exchange per bancare la prima scommessa subito senza perdere altro tempo
-
@Davide parto con badget limitato, quindi depositare anche su betflag sarebbe eccessivo, cmq grazie del suggerimento, perderò i primi 5 euro di minibonus, pazienza
-
@Davide una domanda: ma se io invece di scommettere 100 euro, ne scommetto 80, mi verranno dati come bonus il 25% di quelli scommessi inizialmente, quindi 20euro. Quindi ne perderò 5 dei 25 che avrei scommettendo 100.
In tal modo però potrei attivare il primo minibonus di 5 euro di lunedì prossimo (invece di perderlo).
Io però ho depositato 100, cosa dovrò fare per poter anche risbloccare le 20 euro che non andrò a giocare?
Spero di essermi spiegato -
@Gamberone purtroppo no, se sei già registrato lo hai perso, potrai comunque sfruttarne le ricorrenti e le esclusive
-
@setternero quei 20€ di saldo reale li utilizzeresti per sbloccare i bonus settimanali successivi
-
@Chomp96 quindi è una cosa che posso attuare subito per non perdere una settimana
-
@setternero si, ma comunque non ne vedo la convenienza, se punti ora i 100€ se ti verificano presto il conto entro la fine della settimana avrai i 25€ bonus e con quelli potrai piazzare le scommesse per qualificanti al bonus della prima settimana della seconda fase, così non perdi nessun bonus ma ottieni comunque il bonus massimo della prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet