Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Fabifont sì, puoi continuare con le settimane che ti mancano e giocare 5 schedine uguali identiche da 5€
-
Buonasera,
Non riesco a trovare un evento su Sisal, è del campionato belga.
Si può scommettere solo sulla vincita del campionato di una delle squadre partecipanti.
Sono io che non lo trovo o è una cosa possibile? -
@ltbetting che partita è di preciso?
-
@Davide Probabilmente era un errore dell'oddsmatcher, poiché ora è sparito anche da lì. Quindi niente, troverò un altro evento!
-
scusate ma le 5 partite che bisogna fare a 5€ ognuna a quota 2 possiamo giocare anche il tennis?
-
@topgun71 sì, vanno bene tutti gli sport
-
@Davide grazie
-
Visto che a quota 2 o superiore i rating non sono altissimi, qual'è un buon rating cui "accontentarsi" per le 5 scommesse della fase 2?
-
@NinjaOranje dal 91/92% in su va bene
-
Quanti fondi servono per coprire la responsabilità? All'incirca in totale 200 euro, giusto?
-
Ciao Ragazzi, sapreste consigliarmi un sistema pratico per calcolare quante settimane mi mancano prima che scada la fase 2? Graziee
-
A me è arrivato un bonus di 0,80 euro,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 0,80 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
come mai? -
@doginho a quota 2 la responsabilità si aggira sui 100€, se punti a quote maggiori la responsabilità sale, per una quota 3 ad esempio servono 200€ di responsabilità
-
@sergiolino ma hai ricevuto anche quello della benvenuto? questo potrebbe essere un bonus esclusivo che ti è stato accreditato
-
@Betmet in linea generale controlli quando hai piazzato la prima scommessa sul profit tracker, al 99% quella è la tua prima settimana
-
salve a tutti, non ho ben chiara una cosa: se il bonus di 25 euro lo utilizzassi per le 5 scommesse qualificanti da 5 euro cosa succederebbe? io attualmente ho credito 0 su Sial (avendo versato 100 all'inizio e successivamente giocati per la qualificante che sblocca il bonus da 25 euro) e non so se ricaricare per poter piazzare le 5x5 o aspettare il bonus da 25 e usare quello. In questo ultimo caso, perderei il bonus da 25 euro? E inoltre, ogni settimana dovrò ricaricare 25 euro per far fronte alle spese delle 5 qualificanti? scusate ma sono nuovo e confuso!
-
@ninjapi puoi usare il bonus da 25€ per piazzare le qualificanti della fase 2, se non hai saldo sul conto dovrai depositare quanto ti manca per poter piazzare 5 scommesse da 5€
-
@Chomp96 ma sul calcolatore lascio la modalità NORMALE o BR? Se questa settimana piazzo le 5 scommesse sfruttando il bonus, la settimana prossima mi troverò un saldo x + i 5 euro di bonus settimanale; ora la settimana prossima, se per piazzare le 5 scommesse usufruissi del bonus settimanale da 5 euro e del credito residuo (ipotizzando 20 euro), devo distinguere nel calcolatore tra NORMALE e BR? Cosi facendo quando si avrà effettivamente il guadagno?
-
@ninjapi se usi i 25€ bonus devi impostare il calcolatore in BR, quando poi dovrai scommettere sia il saldo reale che quello bonus dovrai fare delle distinzioni, per capire subito quanto hai guadagnato/perso giochi in un calcolatore 20€ in modalità normale e 5 in un'altro in modalità BR, sempre con le stesse quote, il guadagno sarà sempre intorno ai 3-4€ in base ai rating che troverai
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet