Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
anche 5 x 5 uguali vanno bene?
-
@decibel83 si, possono essere anche identiche
-
anche live?
-
@decibel83 sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
non ho capito nella guida il punto 10
10. Ricevi il Bonus
Riceverai i 5€ bonus la settimana successiva in Punti Sisal (2.750). Quindi vai alla sezione Store e sblocca il bonus da 5€.cioè dopo aver sbloccato il bonus per incamerarlo in denaro reale ? lo devo puntare e bancare o cosa?
-
@grigione dopo aver piazzato le 5 puntate, la settimana successiva riceverai 2750 sisal point che andando nello store riscatterai un bonus da 5€, a quel punto punti e banchi quel bonus che ti apparirà nel saldo
-
CIao, devo iniziare la fase 2, mi avete già detto che posso utilizzare i 25 euro bonus per massimizzare i guadagni, quindi, creando 5 schedine da 5 euro, devo selezionare bonus BR?
-
@alessiobsns sì, ma siccome devi raggiungere 100€ a settimana per ricevere il bonus massimo, ti conviene fare 5 scommesse da 20€
puoi farle tutte in modalità normale, l'importante è che nel profit tracker segnerai 75€ su Pagato e 25€ su Bonus
-
ho letto tutti i post precedenti riguardo questa promo ma per sicurezza chiedo ancora girandola con parole mie;
- carico i documenti e piazzo la prima qualificante da 100 € (preferibilmente ad inizio settimana così le 72 ore cascano ancora nella prima settimana
- appena ricevo i 25€ di bonus li spartisco in 5 schedine da 5€ ciascuna per sfruttare al massimo la prima settimana della fase 2
- la seconda settimana della fase 2 dovrò piazzare altre 5 schedine, ma mi chiedevo se posso utilizzare i 5€ bonus della prima settimana per massimizzare ancora i guadagni.
chiedo delucidazioni sull'ultimo punto grazie
-
@teo9012 sì, è tutto corretto
-
@anonymous quindi facendo due conti approssimativi, per coprire la prima qualificante e le prime 5 schedine della fase 2, su Betfair dovrò avere una responsabilità di circa 150 €? (supponendo di scegliere quote appena superiori a 2)
-
@teo9012 dato che punti 125€ ( 100 + 25 bonus), a quota 2 ti serviranno 125€ per bancare. se la quota banca sale ti serviranno più fondi
ps. puoi fare delle simulazioni dall'oddsmatcher con le quote attuali
-
@anonymous si mi sono tenuto considerando che magari ci saranno quote a 2.10 o giu di li.. grazie mille
-
@anonymous perchè 100? La fase 2 parla di 25 euro sparititi in 5 schedine da 5. La scommessa da 100 euro per riceverne 25 bonus l'ho già fatta
-
@alessiobsns sì, scusami, ho confuso questa fase 2 con quella vecchia. sì, comunque puoi scommettere in 5 schedine i 25€ in Modalità BR
-
@anonymous non c'è problema, ho pensato di aver toppato la sezione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , grazie mille Anonymous
-
ma le 5 schedine da 5€ le posso fare tutte nelle stesso giorno?
-
@grigione Sì
-
Ciao, mi sta dando problemi nel deposito, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
-
@giaguaro69 che problemi riscontri? Che metodi di deposito usi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet