Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@PatoAguilera di solito sono precisi ma può capitare che arrivino in ritardo di 1/2 giorni
Li riceverai giovedì prossimo
-
@ninjettowannabe ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@PatoAguilera ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Bene allora ho perso 8 Euro tra puntata e bancata
Se possibile mi confermeresti questa cosa una volta superate le 72 ore? Thanks
@ninjettowannabe Ciao scusa
non ho capito cosa intendi? -
Questo post è eliminato! -
Vorrei cominciare la benvenuto Sisal ma ancora non ho ricevuto la conferma del documento. Ci sono problemi?
-
Scusate staff, ultima domanda forse un po del cacchio ma non mi è chiara una cosa...
C'è scritto di giocare dal Lunedì alla Domenica...QUindi se mi arrivano i punti al Giovedì posso giocare subito in quel Giovedì li per produrre i punti e/o comunque entro la prima Domenica o devo aspettare il Lunedì? -
@antodamm90 Ci mette 2 o 3 giorni Sisal per convalidarti il documento, io mi sono iscritto Venerdì scorso e me lo hanno convalidato ieri.
-
@PatoAguilera grazie , attenderò la conferma allora .
-
@PatoAguilera puoi giocarli subito quando ti arrivano, soprattutto se devi ancora fare le 5 giocate per il bonus della settimana successiva, le 5 scommesse per riscattare il bonus della settimana seguente le devi piazzare entro domenica
-
@Chomp96 ho contattato la chat e mi ha detto di cambiare email del conto gioco telefonicamente con quella mail che utilizzo per le transizioni su paypal, è capitato questo problema...?
-
@Brash sisal con paypal da questo problema, se la mail dell'account non coincide con quella di paypal da problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ho un problema ENORME.
Ho appena visto che la quota del Barcellona su Sisal è scesa da 2.08 a 1.9. La condizione per avere il bonus ovvero giocare una quota pari ad almeno 2.00 viene a mancare o vale la quota con cui ho piazzato la scommessa? u.uNon ho eventualmente modo di revocare la giocata sia su Sisal che su BetFair?
Se resta tutto così perderò 4€ INUTILMENTE e non avrò neppure il bonus accreditato -
@ilRestivo ovviamente vale, quando tu già piazzi una scommessa con quella quota, poi se varia è normale. ma l'importante è che hai scommesso con quota minima 2.00
-
mi hanno approvato ora il documento. Confermate che il bonus non è istantaneo ma mi verrà accreditato entro i prossimi tre giorni giusto?
-
@Mattia92 si, il bonus non è istantaneo, ti verrà accreditato nei prossimi giorni se hai già fatto la giocata a quota minima 2
-
@Brash grazie mille, ho appena ricevuto conferma dalla loro assistenza
Il problema resta però un altro: non perderò più solo 4€ ma chissà quanti.
In breve la quota puntata su Sisal è scesa da 2.08 a 1.91 e quella Bancata su BetFair scesa da 2.12 a 2.00, temo di andare in perdita. Non credo che BetFair ricalcoli la responsabiltà adegundosi alla diminuizione della quota -
@ilRestivo ma su sisal a che quota hai puntato? a 2,08 o 1,91? e a che quota hai bancato? le quote quando giochi rimangono quelle per te, anche se sono cambiate nel mentre, quindi quello che ti mostrava il calcolatore è invariato
-
@Chomp96 Ieri puntato su Sisal a 2.08 e bancato su BetFair a 2.12!
Non sapevo restasse invariato, sorry -
@Davide Salve, una domanda, per caso è possibile prelevare in caso di vincita su book (purtroppo), anche se non ho ancora ricevuto il bonus? Parlo della prima da 100 e 25 b., oppure è meglio non toccarli e aspettare per forza il bonus? E di conseguenza ricaricare l'Exchange?
-
@maxlive non c'è nessun problema se prelevi.
Dipende tutto dalla liquidità che hai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet