Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve,
Ho una domanda: qual è la procedura migliore per sfruttare al meglio questo bonus?
Io ho aspettato oggi che è lunedì per registrarmi a Sisal in modo da avere tutta la settimana a disposizione per fare le puntate.
Ho depositato i 100€ e ho puntato su Sisal e bancato su Betfair.
La partita in questione si svolgerà mercoledì, quindi ora punto e banco altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla fase 2 del bonus? Oppure attendo il bonus di 25€ e utilizzo quello per qualificarmi? Però, se dovessi fare così, non seguirei la guida poiché questa indica di puntare i 25€ tutti insieme per incassare il bonus e fare le 4 scommesse della fase 2 a parte, depositando soldi propri immagino.
Per evitare di fare confusione, prima di procedere vorrei avere un consiglio da chi lo ha già fatto.
Ringrazio in anticipo. -
@ltbetting puoi aspettare il bonus da 25€ e piazzare le altre 4 scommesse con quello, così ottimizzi i guadagni
-
Salve, ho commesso un errore. Puntando i 100€ non ho rispettato la quota minima di 2. Essendo che la partita si svolgerà martedì sera, volevo sapere se puntando altri 100€ a quota 2 su una partita che finisce prima avrei comunque la possibilità di ricevere il bonus di 25€. Qualora il bonus fosse or mai perso, posso comunque accedere alla seconda fase dei 5€ settimanali? Grazie
-
@Chomp96 Quindi non seguo i punti 6-7 della guida, di conseguenza non incasso e sfrutto il bonus ricevuto per qualificarmi alla settimana, puntando sempre 2€. I restanti 17€ me li tengo per la settimana successiva ma poi dovrò depositare altri 8€ per fare le 5 scommesse da 5€. Non è la stessa cosa che puntare le 4 scommesse da 2€ subito?
-
@ltbetting ce una leggera differenza, non dovrai depositare/giocare altri 8€ tuoi ma solo altri 3 la settimana dopo, in quanto sbloccherai il bonus di 5€ settimanale che utilizzerai come qualificante
-
@Chomp96 Giusto, lo avevo dimenticato. Grazie.
-
Salve, ho commesso un errore. Puntando i 100€ non ho rispettato la quota minima di 2. Essendo che la partita si svolgerà martedì sera, volevo sapere se puntando altri 100€ a quota 2 su una partita che finisce prima avrei comunque la possibilità di ricevere il bonus di 25€. Qualora il bonus fosse or mai perso, posso comunque accedere alla seconda fase. dei 5€ settimanali? Grazie. scusate se reposto la domanda ma non ho ricevuto risposta.
-
@Rlory98 purtroppo no, il bonus è dato solo se la prima scommessa in assoluto è fatta a quota maggiore di 2 puoi comunque fare la seconda fase del bonus
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
Ma possiamo dirlo che Sisal ha delle quote dimmè? Sto avendo grosse difficoltà a trovare una quota (seria) da almeno 2.00 e che su BetFair la bancata abbia una buona liquidità (dato che si parla di 120€ circa di responsabilità)
-
Ciao ragazzi, le 5 scommesse da 5€ per ottenere il bonus settimanale devono essere schedine diverse. Ho capito che possono essere giocate tutte sullo stesso evento ma possono avere tutto lo stesso risultato?
Grazie -
@CyberBrus si possono avere lo stesso risultato ed essere identiche
-
Ho appena puntato 100€ sulla vittoria del Barcellona a 2.08 e bancato su BetFair a 2.12. Rating del 96.38%, perderò 4€ circa. Ho fatto una cacchiata? u.u
-
Ciao, avrei 2 domande :
1 il bonus settimanale di 5 euro deve essere giocato entro un certo termine dalla data dal suo accredito?
2 quando scommetto su sisal viene prima scalato il bonus o il saldo reale?
grazie -
Raga, stavo piazzando la scommessa da 100€ ma mi ha dato errore nella ricarica.. cosa può essere? I fondi ci sono su paypal
-
@ilRestivo assolutamente no
-
- andando nella sezione bonus di sisal potrai vedere la data di scadenza del bonus
- prima saldo bonus.
-
@Brash hai il conto paypal verificato? a volte può dare questo problema.
-
Buongiorno staff, i punti Sisal per il bonus dei 5 Euro arrivano puntualmente il Giovedì Mattina?
Altra domanda, ho appena sbloccato il bonus da 25 Euro e fatto adesso le 4 bet da 2 EUro per avere i punti per il primo bonus da 5 EUro, questi punti mi arriveranno questo Giovedì o il prossimo Giovedì? -
@PatoAguilera di solito sono precisi ma può capitare che arrivino in ritardo di 1/2 giorni
Li riceverai giovedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet