Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pixeLbruciato allora come mai nn lo ho ricevuto questo giovedì?
-
@Raseac si puoi farlo
-
@TENinja sisal eroga di solito giovedì i sisal poits che dovrai convertire in bonus
-
@mikmik84 no, le settimane partono da quando ti registri, quindi ora sei già in una delle 40 settimane
-
buongiorno, mi sono iscritto a sisal ad agosto, ho completato la fase 1,la fase 2,anche se non ho fatto nessuna scommessa fino ad oggi, è ancora attiva?
-
@michele05 sì, in quanto dura 40 settimane solari dalla registrazione
-
grazie mille
-
raga, mi sono registrato oggi, ma farò al momento solo la prima fase, ergo:
- Per il bonus ho tempo fino a 15 giorni dalla registrazione?
2.è possibile che non si trovi un rating sopra il 93%?
- Per il bonus ho tempo fino a 15 giorni dalla registrazione?
-
- esatto
- a quota minima di 2 è difficile trovare rating alti, quindi anche 89-90% vanno bene
-
@Anonymous ho visto che un utente sotto ha ricevuto 25 euro bonus dopo la verifica del conto senza depositare, secondo te conviene che aspetto? e può essere che sisal mi regala i 25 senza depositare?
-
@Brash no, non può essere, il bonus viene calcolato sulla prima scommessa piazzata
-
salve, dopo che ho fatto la scommessa con 100€ depositati e poi fatto anche la scommessa con il bomus da 25€, posso prelevare i soldi dal conto sisal?
-
@silvanos certo, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Salve,
Ho una domanda: qual è la procedura migliore per sfruttare al meglio questo bonus?
Io ho aspettato oggi che è lunedì per registrarmi a Sisal in modo da avere tutta la settimana a disposizione per fare le puntate.
Ho depositato i 100€ e ho puntato su Sisal e bancato su Betfair.
La partita in questione si svolgerà mercoledì, quindi ora punto e banco altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla fase 2 del bonus? Oppure attendo il bonus di 25€ e utilizzo quello per qualificarmi? Però, se dovessi fare così, non seguirei la guida poiché questa indica di puntare i 25€ tutti insieme per incassare il bonus e fare le 4 scommesse della fase 2 a parte, depositando soldi propri immagino.
Per evitare di fare confusione, prima di procedere vorrei avere un consiglio da chi lo ha già fatto.
Ringrazio in anticipo. -
@ltbetting puoi aspettare il bonus da 25€ e piazzare le altre 4 scommesse con quello, così ottimizzi i guadagni
-
Salve, ho commesso un errore. Puntando i 100€ non ho rispettato la quota minima di 2. Essendo che la partita si svolgerà martedì sera, volevo sapere se puntando altri 100€ a quota 2 su una partita che finisce prima avrei comunque la possibilità di ricevere il bonus di 25€. Qualora il bonus fosse or mai perso, posso comunque accedere alla seconda fase dei 5€ settimanali? Grazie
-
@Chomp96 Quindi non seguo i punti 6-7 della guida, di conseguenza non incasso e sfrutto il bonus ricevuto per qualificarmi alla settimana, puntando sempre 2€. I restanti 17€ me li tengo per la settimana successiva ma poi dovrò depositare altri 8€ per fare le 5 scommesse da 5€. Non è la stessa cosa che puntare le 4 scommesse da 2€ subito?
-
@ltbetting ce una leggera differenza, non dovrai depositare/giocare altri 8€ tuoi ma solo altri 3 la settimana dopo, in quanto sbloccherai il bonus di 5€ settimanale che utilizzerai come qualificante
-
@Chomp96 Giusto, lo avevo dimenticato. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet