NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      kino @picabo74
      ultima modifica di

@picabo74 quota 2 totale della multipla, si vale come una partita quindi dovrai piazzare altre 4 schedine

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        GiuPippo
        ultima modifica di

Per le 5 puntate settimanali valgono anche le multiple? Con la promo di pasqua questa settimana ho scommesso 2 singole e una multipla con un totale di 25€. Quindi adesso devo solamente puntare 2 scommesse da 2€?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • K
          kino @GiuPippo
          ultima modifica di

@GiuPippo se sono tutte almeno a quota 2 si

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • U
            ugomatched
            ultima modifica di

le scommesse della fase 2 da piazzare durante la settimana, possono terminare pure oltre?

Datemi una leva e vi solleverò il mondo cit.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @ugomatched
              ultima modifica di

@ugomatched si, possono terminare anche oltre senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• D
                Dalfi91 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5€ questa settimana?

• YellowPecoraY
                  YellowPecora
                  ultima modifica di

Buonasera. Qualcuno ha ricevuto i sisal point settimanali della promo di benvenuto? Secondo i miei calcoli la settimana scorsa sarebbe stata la mia 40esima settimana quindi di conseguenza questa l'ultima settimana in cui li avrei ricevuti; però posso aver commesso anche un errore nel conteggio, quindi non sapendo come poter verificare facilmente e sapendo che solitamente li accreditano il giovedì, volevo sapere da voi se li avevate ricevuti. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • K
                    kino @YellowPecora
                    ultima modifica di

@YellowPecora be' sembra che anche l'utente sopra di te non li abbia ricevuti, magari hanno dei ritardi

YellowPecoraY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • YellowPecoraY
                      YellowPecora @kino
                      ultima modifica di

@kino probabilmente hai ragione, non so perchè ma parlando di bonus di 5 euro e non di sisal points l'avevo incosciamente collegato a quello relativo alla giocata dal casinò live del weekend scorso da app...

• O
                        olly89
                        ultima modifica di

non sono arrivati nemmeno a me i sisal points..di solito il giovedi entro metà giornata arrivavano sempre 🤔

alexwA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • alexwA
                          alexw @olly89
                          ultima modifica di

@olly89 A volte tardano ma poi arrivano sempre, non preoccuparti

• P
                            planetcappe Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Scusate, c'è modo di sapere con esattezza a quale settimana sono con la seconda fase del bonus? Perchè ho fatto i conti dal giorno in cui ho attivato il conto e mi risulta sbagliato rispetto al conteggio che ho tenuto, ma potrei essermi sbagliato...

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @planetcappe
                              ultima modifica di Chomp96

@planetcappe prova a vedere se hai ricevuto una mail di avvenuta registrazione su sisal, e usala come punto di partenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • P
                                planetcappe Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                ultima modifica di

@Chomp96 sì, quello l'ho fatto, chiedevo se sapevate di altri metodi di controllo sul sito di Sisal, ad esempio... aspetta, adesso che ci penso posso controllare proprio sui bonus erogati da Sisal, forse c'è l'indicazione della settimana

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @planetcappe
                                  ultima modifica di

@planetcappe si, sui bonus che ricevi c'è l'indicazione della settimana, ma non sempre sono numerati in modo utile per il tuo problema, potresti aver iniziato la seconda fase 2 settimane dopo la registrazione e quindi non trovarti, se hai ricevuto la mail di avvenuta registrazione, il giorno in cui ti è arrivata è al 100% il giorno di registrazione

__
                                  Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    planetcappe Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                    ultima modifica di

@Chomp96 in realtà su Sisal nei Sisal Points Ricevuti vedo "PROMO BET 225 MNT99", e poi MNT98, MNT97... ma che vuol dire?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @planetcappe
                                      ultima modifica di

@planetcappe sono numeri progressivi interni di sisal, non hanno rilevanza con il numero di settimane che ti mancano a te

• B
                                        Bobby Fischer Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

scusate, qualcuno sa fino a quando era praticata qs forma di benvenuto con 40 settimane di fase 2 e quando invece è subentrata la successiva (ora a sua volta cambiata) che mi sembrava identica ma aveva 55 settimane di fase 2? io mi sono iscritto il 26/10/2019 e probabilmente ho questa visto che ho superato la 40sima settimana e il bonus non mi è + arrivato, ma per esser sicuro volevo fare una verifica

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @Bobby Fischer
                                          ultima modifica di

@Bobby-Fischer non riesco a trovare le date precise, ma puoi chiedere direttamente via chat quale offerta benvenuto risulta attiva nel tuo account e verificano subito 👍

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • B
                                            Bobby Fischer Ninja Base [+15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous grazie farò così

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet