Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao, rientrano le scommesse European Master nel ricevimento dei sisal point (promo 2 parte di benvenuto 5 scommesse quota 2 da 5€) ?
-
@Luxor7777777 sono e-sports? se si valgono
-
@kino Era quello il mio dubbio!
-
@Luxor7777777 si sono esports, "European Masters Spring 2020". attento che hanno rimandato degli eventi causa server sovraccaricati
-
salve, volevo sapere se per la seconda fase era possibilie piazzare 4 scommesse singole ed una in multipla da 3 eventi.
Se si, che quota devo rispettare nella multipla?
le singole devono essere di quota 2 -
@picabo74 si è possibile, la multipla deve avere quota 2
-
@kino quota 2 ogni singolo evento?
ed in questo caso vale come una partita, essendo una multipla da 3 eventi, visto che ne devo fare 5 in tutto per qialificarmi per il benvenuto...giusto? -
@picabo74 quota 2 totale della multipla, si vale come una partita quindi dovrai piazzare altre 4 schedine
-
Per le 5 puntate settimanali valgono anche le multiple? Con la promo di pasqua questa settimana ho scommesso 2 singole e una multipla con un totale di 25€. Quindi adesso devo solamente puntare 2 scommesse da 2€?
-
@GiuPippo se sono tutte almeno a quota 2 si
-
le scommesse della fase 2 da piazzare durante la settimana, possono terminare pure oltre?
-
@ugomatched si, possono terminare anche oltre senza problemi
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di 5€ questa settimana?
-
Buonasera. Qualcuno ha ricevuto i sisal point settimanali della promo di benvenuto? Secondo i miei calcoli la settimana scorsa sarebbe stata la mia 40esima settimana quindi di conseguenza questa l'ultima settimana in cui li avrei ricevuti; però posso aver commesso anche un errore nel conteggio, quindi non sapendo come poter verificare facilmente e sapendo che solitamente li accreditano il giovedì, volevo sapere da voi se li avevate ricevuti. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
@YellowPecora be' sembra che anche l'utente sopra di te non li abbia ricevuti, magari hanno dei ritardi
-
@kino probabilmente hai ragione, non so perchè ma parlando di bonus di 5 euro e non di sisal points l'avevo incosciamente collegato a quello relativo alla giocata dal casinò live del weekend scorso da app...
-
non sono arrivati nemmeno a me i sisal points..di solito il giovedi entro metà giornata arrivavano sempre
-
@olly89 A volte tardano ma poi arrivano sempre, non preoccuparti
-
Scusate, c'è modo di sapere con esattezza a quale settimana sono con la seconda fase del bonus? Perchè ho fatto i conti dal giorno in cui ho attivato il conto e mi risulta sbagliato rispetto al conteggio che ho tenuto, ma potrei essermi sbagliato...
-
@planetcappe prova a vedere se hai ricevuto una mail di avvenuta registrazione su sisal, e usala come punto di partenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet