Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@pbetting sì, il bonus conta come qualificante settimanale se giocato a quota minima di 2.00, al pari del saldo reale. Corretto come hai detto
-
grazie mille
-
Ma per la fase 2 le 5 scommesse che effettuo ora possono giocarsi settimana prossima?
-
@Heilrj si per essere valide basta che siano piazzate nella settimana di riferimento,possono concludersi anche dopo
-
Buongiorno,
come mai nell'oddsmatcher non mi compare nessun abbinamento di bancata con Betfair? -
@primolevi ne siamo a conoscenza, stiamo verificando contiamo di risolvere il prima possibile
-
Fatta qualificante ma sisal points per bonus ancora arrivano...successo a qualcuno? Arriva sicuro? Posso fare qualificante per settimana prossima? Grazie a chi risponde
-
@Carol le prime qualificanti le hai piazzate questa settimana? se sì allora tieni presente che i sisal points arrivano la settimana successiva al piazzamento delle qualificanti
-
Le ho piazzate il 14 cioè sabato scorso...i points mi sono sempre arrivati il giovedì dopo, ma oggi è sabato e ancora no...la settimana precedente avevo saltato, ma la promo non dovrebbe annullarsi giusto?
-
@Carol se salti qualche settimana la promo non si annulla. Se le scommesse le hai piazzate la scorsa settimana allora è strano che non ti siano ancora arrivati. Hai verificato di aver rispettato la quota minima? Se sì, devi contattare l'assistenza di Sisal segnalando il mancato accredito
-
Una curiosità: la settimana scorsa ho usato del bonus per le qualificanti sul campionato turco, e mi sono state rimborsate; è possibile che abbiano "convertito" il saldo bonus in saldo reale grazie al rimborso? Perchè nel saldo bonus non c'è nulla.
-
@planetcappe sì, alcuni bookmaker rimborsano direttamente nel saldo reale, quindi è possibile che sia successo questo per sisal
-
@Carol io ho smesso di fare la promo perché a Gennaio non mi hanno dato i punti per 3 settimane di fila. Contattati in chat mi hanno garantito l'accredito degli arretrati entro la fine della settimana, cosa mai avvenuta. Scritto svariate email a tutti gli indirizzi, mai ricevuto una risposta.
-
ciao, ho provato a scrivere a sisal via mail (la chat tutt'ora non è funzionante) per sapere come funzionerà l'accredito del bonus dopo il 31/03, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
qualcuno dello staff sa qualcosa di più in merito? -
@zoofilo91 ti riferisci al bonus iniziale di 25€?
-
@Anonymous no, al bonus settimanale di 5€ erogato in sisal points.
leggevo nel regolamento che l'accredito e la possibilità di utilizzo dei punti terminerà il 31/03 -
@zoofilo91 quello è il termine del programma fedeltà, che viene tuttavia sempre prorogato da 3 anni ad oggi, sicuramente lo prorogheranno dopo la sua scadenza
-
@Davide ok grazie. comunque per sicurezza, avendo accumulato diversi punti, mi conviene richiedere i bonus entro fine mese? o posso evitare?
-
@zoofilo91 Se vuoi stare tranquillo puoi richiedere tutti i premi entro il 31 e svuotare il saldo sisal points
-
ciao ho due domande:
1 anche se l offerta è scaduta continueranno a da il bonus di 5 per i 25 scommessi la settimana prima?
2 domani dovrebbero darmi i 10 di bonus per la promo esclusiva o ricorrente non ricordo,domani posso usare i 15 totali di bonus per la scommessa settimanale da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet