Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Lucazordan esattamente
-
@Anonymous grazie mille
-
Attraverso una ricorrente Sisal mi ha dato 30 euro bonus. Sono ancora nella fase delle 5 scommesse a settimana. Posso usare quei 30 euro bonus per fare le scommesse della settimana? Oppure non mi vengono conteggiate se uso soldi bonus? Grazie
-
@ricric si, puoi farlo senza problemi, su sisal le scommesse con saldo bonus sono qualificanti per le promozioni
-
Sisal anche con le partite sospese tiene sempre attiva la promozione? Ce modo per sospenderla
-
@Ba95 la promozione della seconda fase non si può sospendere, in ogni caso ci sono ancora partita sulle quali puoi scommettere
-
@Chomp96 ok grazie
-
Avete ricevuto i sisal points questa settimana? io no. E non si può contattare nemmeno l assistenza
-
Domanda scontata, ma con il bonus che ottengo ogni settimana, giocandolo a quota 2 o maggiore me lo conta come una delle cinque scommesse da piazzare giusto? dunque basta che ne piazzi altre 4 con credito reale? per la bancata invece devo inserire l'importo che mi da come se ne avessi giocati 25 su sisal?
-
@pbetting sì, il bonus conta come qualificante settimanale se giocato a quota minima di 2.00, al pari del saldo reale. Corretto come hai detto
-
grazie mille
-
Ma per la fase 2 le 5 scommesse che effettuo ora possono giocarsi settimana prossima?
-
@Heilrj si per essere valide basta che siano piazzate nella settimana di riferimento,possono concludersi anche dopo
-
Buongiorno,
come mai nell'oddsmatcher non mi compare nessun abbinamento di bancata con Betfair? -
@primolevi ne siamo a conoscenza, stiamo verificando contiamo di risolvere il prima possibile
-
Fatta qualificante ma sisal points per bonus ancora arrivano...successo a qualcuno? Arriva sicuro? Posso fare qualificante per settimana prossima? Grazie a chi risponde
-
@Carol le prime qualificanti le hai piazzate questa settimana? se sì allora tieni presente che i sisal points arrivano la settimana successiva al piazzamento delle qualificanti
-
Le ho piazzate il 14 cioè sabato scorso...i points mi sono sempre arrivati il giovedì dopo, ma oggi è sabato e ancora no...la settimana precedente avevo saltato, ma la promo non dovrebbe annullarsi giusto?
-
@Carol se salti qualche settimana la promo non si annulla. Se le scommesse le hai piazzate la scorsa settimana allora è strano che non ti siano ancora arrivati. Hai verificato di aver rispettato la quota minima? Se sì, devi contattare l'assistenza di Sisal segnalando il mancato accredito
-
Una curiosità: la settimana scorsa ho usato del bonus per le qualificanti sul campionato turco, e mi sono state rimborsate; è possibile che abbiano "convertito" il saldo bonus in saldo reale grazie al rimborso? Perchè nel saldo bonus non c'è nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet