Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@solterino Scusa ma che browser usi? Io questa barra di strumenti non ce l'ho..
-
sto su Google Chrome, non pensavo dipendesse dal browser
-
@solterino scusa hai ragione, non la vedevo, sono un po' fuso a quest'ora..
cmq, quale screen chiedevi di preciso?
Ora ti allego quelli che ho fatto prima..!Queste sono le 2 ultime settimane..
-
@bizzarro niente scusa, non ho mai utilizzato il profit di ninjabet, mi cogli alla sprovvista, non so aiutarti attendi l'admin
-
@bizzarro anche se apparentemente è come se avessi piazzato 5 scommesse da 5€, delle quali una con 5€ bonus. E delle 5 scommesse il profit è come se ne considerasse bancata solo una
-
@solterino può darsi.. vediamo domani gli admin cosa dicono.
Forse, ora che ci penso, credo di aver sbagliato io a salvare.
E' come se avessi salvato una sola scommessa da 5, nonostante abbia modificato l'importo a 25.
Devo averlo modificato dopo nel profit tracker anziché prima nell'oddsmatcher. (credo) -
@solterino si, puoi ritirare senza problemi
-
@bizzarro esattamente, è successo proprio questo, per salvare correttamente quella scommessa, devi salvarla con il calcolatore su importo puntata su 25€, e poi modificare gli importi nel profit tracker mettendo 20 in soldi reali e 5 in soldi bonus
-
le 5 scommesse posso essere fatte anche su eventi della settimana successiva? basta solo che effetuo la giocata nella settimana corrente?
-
@tiberi0 esattamente
-
Ciao
Come si fa a diventare utente vip in sisal? -
@Ba95 si narra che un giorno un uomo, vestito di blu scuro, a cavallo del suo Baldo destriero, venga a svelare il mistero... Ma non è questo il giorno
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga volevo sapere cosa si intende per separate ?Ho effettuato 1 scommessa da 25e e 4 da 2e(sulla stessa partita e sullo stesso esito) è giovedi non ancora mi aggiornano i punti fedeltà
-
@alexpizzi se le hai fatte tutte a quota minima di 2.00 vanno bene, attendi in giornata l'accredito dei punti
-
ok grazie mille
-
Non so se è stato già chiesto e nel caso mi scuso. Le scommesse su eventi annullati vengono considerate per la ricezione dei punti della fase 2?
-
@shinobi77 è probabile che non verranno considerate, per cui ti suggerisco di ripiazzarle.
Per avere la conferma del 100% dovresti contattare l'assistenza di Sisal -
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, per la fase 2 ho convertito i 2700 sisalpoint nel bonus cash di 5€, ma questo è spendibile solo presso i punti vendita, ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet