Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide
scusate ma i 25€ di bonus delal fase 1 posso usarli per la fase 2 facendo 5 scommesse da 5€ciascuna a quota >2?
avendo fatto la bet da 100€ sabato e facendo oggi, lunedì la bet del bonus da 25€? -
@rraffaele74 sì certo, puoi usare il bonus a quota minima di 2.00 per piazzare le qualificanti della fase 2
-
quale può essere il problema? i limiti li ho impostati altissimi tipo 10.000€, questa è la prima ricarica, sto provando con 100€, come dice la guida. idee?
-
@solterino che metodo stai usando per depositare?
-
@Chomp96 paypal
-
@solterino la carta collegata a paypal è stata verificata?
-
@Chomp96 certamente, paypal l'ho sempre usato anche per le altre offerte degli altri book
-
la transazione è coperta interamente dal mio saldo presente su paypal
-
@solterino molto strano, ti consigliamo di contattare a questo punto la loro assistenza al riguardo e chiedere spiegazioni
-
come sempre c'è una spiegazione a tutto, non so come mai non avevo ancora verificato la mia carta collegata al mio conto paypal, che è uno dei requisiti di paypal per poter depositare sui siti di scommesse. problema inspiegabilmente uscito solamente ora. va beh! si procede
-
posso ritirare prima di ricevere il bonus benvenuto per la fase 1?
-
Ragazzi ma io ho appena notato una cosa molto strana: il profit tracker da alcune settimane mi da sempre perdite su sisal fase 2.
Come diavolo è possibile?
Un membro dell'assistenza mi disse che potevo salvare nel PT le 5 partite (se erano tutte uguali) come unica scommessa da 25€ (20 soldi e 5 bonus).
Ora credo (e spero) che si tratti solo di un errore del profit tracker e che non abbia davvero perso soldi in queste settimane..
(Per sicurezza: Quando perdo una bancata in betfair perdo solo i soldi della responsabilità e non quelli della puntata giusto?)
Se faccio i calcoli tra i soldi guadagnati su Sisal e quelli persi su Befair sulla partita di stasera mi trovo un guadagno di 3,65, mentre il profit tracker mi da: -15.27€.
Com'è possibile? -
@bizzarro si quando banchi non si parla di "puntata", perdi appunto solo i soldi della responsabilità. se puoi carica uno screen dell'operazione così si può individuare la falla
-
@solterino
Ho fatto i calcoli anche sulle scommesse della settimana scorsa (sulle quali il pt mi da sempre negativo) ma il guadagno l'ho avuto in realtà.
P.S. come si caricano le immagini? -
-
Questo post è eliminato! -
@solterino Scusa ma che browser usi? Io questa barra di strumenti non ce l'ho..
-
sto su Google Chrome, non pensavo dipendesse dal browser
-
@solterino scusa hai ragione, non la vedevo, sono un po' fuso a quest'ora..
cmq, quale screen chiedevi di preciso?
Ora ti allego quelli che ho fatto prima..!Queste sono le 2 ultime settimane..
-
@bizzarro niente scusa, non ho mai utilizzato il profit di ninjabet, mi cogli alla sprovvista, non so aiutarti attendi l'admin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet