Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Carlinho94 La prima scommessa dovrà essere effettuata entro 15 giorni dalla registrazione
-
@simo96 ma anche nel caso in cui il documento è già stato inviato?
-
@Carlinho94 sì, l'invio del documento determina solo l'assegnazione del bonus in termini temporali, non assoluti. L'accredito del bonus avviene infatti dopo 72 ore dalla ricezione del documento, non significa che devi scommettere entro 72 ore
-
per la qualificante posso fare una multipla quota totale >2
-
@solterino yes
-
@Davide
scusate ma i 25€ di bonus delal fase 1 posso usarli per la fase 2 facendo 5 scommesse da 5€ciascuna a quota >2?
avendo fatto la bet da 100€ sabato e facendo oggi, lunedì la bet del bonus da 25€? -
@rraffaele74 sì certo, puoi usare il bonus a quota minima di 2.00 per piazzare le qualificanti della fase 2
-
quale può essere il problema? i limiti li ho impostati altissimi tipo 10.000€, questa è la prima ricarica, sto provando con 100€, come dice la guida. idee?
-
@solterino che metodo stai usando per depositare?
-
@Chomp96 paypal
-
@solterino la carta collegata a paypal è stata verificata?
-
@Chomp96 certamente, paypal l'ho sempre usato anche per le altre offerte degli altri book
-
la transazione è coperta interamente dal mio saldo presente su paypal
-
@solterino molto strano, ti consigliamo di contattare a questo punto la loro assistenza al riguardo e chiedere spiegazioni
-
come sempre c'è una spiegazione a tutto, non so come mai non avevo ancora verificato la mia carta collegata al mio conto paypal, che è uno dei requisiti di paypal per poter depositare sui siti di scommesse. problema inspiegabilmente uscito solamente ora. va beh! si procede
-
posso ritirare prima di ricevere il bonus benvenuto per la fase 1?
-
Ragazzi ma io ho appena notato una cosa molto strana: il profit tracker da alcune settimane mi da sempre perdite su sisal fase 2.
Come diavolo è possibile?
Un membro dell'assistenza mi disse che potevo salvare nel PT le 5 partite (se erano tutte uguali) come unica scommessa da 25€ (20 soldi e 5 bonus).
Ora credo (e spero) che si tratti solo di un errore del profit tracker e che non abbia davvero perso soldi in queste settimane..
(Per sicurezza: Quando perdo una bancata in betfair perdo solo i soldi della responsabilità e non quelli della puntata giusto?)
Se faccio i calcoli tra i soldi guadagnati su Sisal e quelli persi su Befair sulla partita di stasera mi trovo un guadagno di 3,65, mentre il profit tracker mi da: -15.27€.
Com'è possibile? -
@bizzarro si quando banchi non si parla di "puntata", perdi appunto solo i soldi della responsabilità. se puoi carica uno screen dell'operazione così si può individuare la falla
-
@solterino
Ho fatto i calcoli anche sulle scommesse della settimana scorsa (sulle quali il pt mi da sempre negativo) ma il guadagno l'ho avuto in realtà.
P.S. come si caricano le immagini? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet