Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve ieri ho piazzato le 5 scommesse settimanali ma l'evento è stato annullato e mi hanno rimborsato sia su betfair che su sisal. Quindi adesso devo rigiocare altre 5 volte o queste 5 scommesse vengono considerate lo stesso ?
-
@Valerom96 devi rigiocare le scommesse, quelle annullate non saranno valide per la fase 2
-
Ok grazie
-
Ciao
Ho ritirato i 5€ con i punti ma nel mio saldo non li vedo, è normale sta cosa? Facendo una scommessa gli prende in automatico anche se non li vedo ? -
@Ba95 è normale, nel senso che l accredito del bonus scommesse non è immediato.. può volerci del tempo nell' ordine di mezz'ora, un ora o più.. in ogni caso riceverai 2 mail sul tuo account associato al conto gioco...una di richiesta del bonus e l altra di avvenuto accredito.. al momento della ricezione del bonus , lo potrai visualizzare in alto a destra nell' indicatore saldo bonus. Questi sarà utilizzato prima del tuo saldo reale, sulla tua prossima scommessa e varrà anch'esso ai fini qualificanti x qualsivoglia promozione.
-
Questa settimana sono in ritardo con la consegna del bonus o sbaglio?
-
ma il bonus di 5 euro che si riceve ogni settimana, conviene usarlo subito o tipo accumularne qualcuno?
-
@ThomasQuattro conviene usarlo settimanalmente all'interno delle giocate qualificanti
-
@ThomasQuattro non vedo come potresti accumularlo, dato che viene preso in automatico prima del saldo reale.
-
@enzobascio89 probabilmente si riferisce al fatto di accumulare i sisal points senza convertirli settimanalmente
-
@Anonymous beh x come aveva scritto, non lasciava tanto spazio alle interpretazioni a mio avviso.. cmq si, ovviamente in quel modo i sisal point sono accumulabili.
-
Al termine delle 40 settimane mi viene inviato un messaggio o qualcosa? Ho iniziato il 12 Giugno, devo giocare il 5 x 5 la prossima settimana e poi basta giusto ?
-
@Marco2298 no, non ti viene inviato nessun messaggio di avviso, dovrai essere tu a portare il conto delle setitmane che ti mancheranno
-
@Chomp96 Se nella qualificante settimanale (5 x 5€) ho piazzato prima delle 5, un'altra scommessa da importo superiore (40 € per esempio, comunque superiore alla quota 2) per rispettare la condizione settimanale mi mancano 4 scommesse da 5€?
-
@Mr-Caterpie in quel caso, ti basteranno 4 scommesse da 2€
-
@Chomp96 mitico grazie
-
@enzobascio89 grazie per l aiuto
-
mi conviene fare la prima fase domenica e partire la seconda fase lunedi o parto lunedi con la prima ?
-
Per la seconda fase posso giocare cinque volte sullo stesso evento e sullo stesso risultato?
-
@Balloba Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet