Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao ragazzi, allora causa corona virus è stata rinviata la partita sulla quale ho scommesso per il bonus di 5 euro la settimana scorsa. visto che mi è stato rimborsato tutto sia su sisal (compresi i 5 euro di bonus come saldo) che betfair. ora chiedo ai fini dei punti sisal da convertire in bonus scommessa da 5 euro questa settimana non li avrò giusto? quindi ho perso una settimana ? non so se sono stato chiaro
-
@GIO991 non lo sappiamo ancora con certezza ma quasi sicuramente non verranno conteggiate come scommesse valide. Attendi giovedì per vedere se ti accreditano i sisal points, altrimenti avrai perso una settimana ma potrai continuare con le successive
-
@Anonymous grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
allora ragazzi, la vincità ce l'ho su bet fair...ma non mi è stato sbloccato il bonus benvenuto su sisal...ci sarà da aspettare?
-
@KaidoDrago devi attendere 72h dal termine della partita, poi ti verrà accreditato
-
@Anonymous
ok ti ringrazio -
Quindi appena mi registro e faccio la giocata da 100, entro 72 ricevo i 25 bonus. Volevo sapere se entrambe le giocate (sia quella da 100 che quella da 25 col bonus) contribuiscono nella prima settimana come 2 giocate su 5 per il primo bonus da 5 euro
-
@bellofigo solo quella da 100 influisce poi ti basta fare 4 giocate da 2 euro e la prima settimana sarebbe fatta !!
-
@bellofigo tutte le giocate contribuiscono come qualificanti all'ottenimento del bonus da 5 euro settimanale, a patto che siano a quota minima di 2.00
-
Quindi anche la giocata da 15 col bonus contribuisce?
-
@bellofigo sì, qualsiasi scommessa fatta su Sisal, che sia piazzata con credito reale o bonus, viene considerata valida ai fini qualificanti (purché rispetti le condizioni richieste, come per esempio la quota minima)
-
Avevo 4 scommesse piazzate su Juve - MIlan (rinviata), quanto ci mette Sisal a rimborsarmi?
Nel frattempo che aspetto, mi conviene iniziare a piazzare di nuovo le scommesse per Sisal fase 2 giusto? -
@bizzarro rimborserà dopo 72 ore dall'inizio previsto inizialmente per quella partita. Nel frattempo ti conviene ri-piazzare di nuovo le qualificanti della fase 2
-
@Davide posso scommettere anche su partite che si giocheranno la settimana prossima giusto?
-
@bizzarro sì certo, basta piazzarle entro domenica
-
Buonasera ho scommesso la qualificante da 100€ sul Napoli v Inter che e stata appunto rinviata solo che ora mi ritrovo che sisal mi ha già rimborsato (e nn so se devo riscommetere per ricevere il bonus) e poi ho contropuntato su marath che nn mi ha ancora rimborsato e dice che avverrà entro 72 ore dopo la data prestabilita della partita nn capisco perche nn rimborsa come sisal anche marath e normale ?
-
@Theboss92 la partita verrà rimborsata anche su marathon, alcuni book hanno solo tempi diversi di rimborso, ti consigliamo ora di contattare la loro assistenza e chiedere cosa succede nel tuo caso, e se puoi ora piazzare una nuova scommessa da 100€ e se questa sarà valida per il ricevimento del rimborso
-
@Chomp96 ok allora su marathonbet posso stare tranquillo ora devo vedere cosa dice sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet