Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@KaidoDrago contatta l'assistenza di betfair per capire come mai non puoi depositare ancora, può essere che hai impostato un limite settimanale di depositi basso.
Nel frattempo, puoi fare una bancata minore usando tutto il saldo che riesci ad usare su betfair.
Eventualmente puoi iscriverti a betflag in pochi minuti e bancare il resto sull'exchange di questo altro sito: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide
sono riuscito a caricare 20 euro....quelli che mi serivano...non potevo caricare nemmeno 30
stavolta sono stato fortunato -
@KaidoDrago ti consiglio comunque di contattare l'assistenza di betfair ora e capire perchè non riesci a depositare di più. Non è il caso di rischiare in futuro di incorrere nello stesso problema
-
@Davide
sicuramente in futuro non mi troverò in questa situazione,ho fatto 4 scommesse .... xche la prima di 60,,poi altri più piccole,grazie ai 20 euro caricati ora... il totale della responsabilità è pari a quella che dovevo fare singolarmente. 94.55..meno male -
@KaidoDrago ti invito in ogni caso a seguire il mio consiglio e di capire il problema. Se te lo diciamo due/tre volte, fidati che è meglio capire e risolvere ORA questa cosa e non in futuro quando potrai perdere soldi.
-
@Davide si,grazie...
-
Buon pomeriggio,
può convenire con questo tipo di offerta alla fase 1 (quindi subito dopo aver depositato i 100 euro) un Rating del 93%? Non vedo nella guida il solito "scegli un rating alto", volevo solo capire se non viene detto perchè dato per scontato che si sceglierà quella o perchè in questa particolare sfida non è così importante? -
@Carlinho94 in generale viene dato per scontato che devi usare il miglior rating che trovi. Dato che maggiore è il guadagno, maggiore è il guadagno
-
ciao ragazzi, allora causa corona virus è stata rinviata la partita sulla quale ho scommesso per il bonus di 5 euro la settimana scorsa. visto che mi è stato rimborsato tutto sia su sisal (compresi i 5 euro di bonus come saldo) che betfair. ora chiedo ai fini dei punti sisal da convertire in bonus scommessa da 5 euro questa settimana non li avrò giusto? quindi ho perso una settimana ? non so se sono stato chiaro
-
@GIO991 non lo sappiamo ancora con certezza ma quasi sicuramente non verranno conteggiate come scommesse valide. Attendi giovedì per vedere se ti accreditano i sisal points, altrimenti avrai perso una settimana ma potrai continuare con le successive
-
@Anonymous grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
allora ragazzi, la vincità ce l'ho su bet fair...ma non mi è stato sbloccato il bonus benvenuto su sisal...ci sarà da aspettare?
-
@KaidoDrago devi attendere 72h dal termine della partita, poi ti verrà accreditato
-
@Anonymous
ok ti ringrazio -
Quindi appena mi registro e faccio la giocata da 100, entro 72 ricevo i 25 bonus. Volevo sapere se entrambe le giocate (sia quella da 100 che quella da 25 col bonus) contribuiscono nella prima settimana come 2 giocate su 5 per il primo bonus da 5 euro
-
@bellofigo solo quella da 100 influisce poi ti basta fare 4 giocate da 2 euro e la prima settimana sarebbe fatta !!
-
@bellofigo tutte le giocate contribuiscono come qualificanti all'ottenimento del bonus da 5 euro settimanale, a patto che siano a quota minima di 2.00
-
Quindi anche la giocata da 15 col bonus contribuisce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet