Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@316play molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere di verificare?
-
Avevo puntato su Udinese Fiorentina (rinviata) per la benvenuto settimanale.
20 euro più 5 di bonus della settimana precedente.
Mi sono già stati restituiti sia si soldi nell'exchange che sul book, col bonus convertito in denaro reale.
La domanda è... Le 5 scommesse valgono come qualificante per ottenere il bonus la settimana successiva o devo rifare le 5 giocate da 5 euro? -
@zanulet
sono state rimborsate , quindi devi giocare di nuovo altre partite -
Salve ragazzi, come volevasi dimostrare hanno rinviato le partite...
Cosa devo fare ora?
La registrazione al sito è avvenuta il 21 febbraio ma la scommessa qualificante di 100€ è avvenuta il 25 febbraio (martedì di questa settimana), gia mi è stato detto in precedenza che ho perso la prima settimana e va be non fa nulla.
Ora ho utilizzato i 25€ bonus per fare 5 scommesse da 5€?
Queste scommesse sono state annullate e ora mi ritrovo 25€ come credito su sisal, non più bonus ma come credito reale.
Cosa faccio ora? la mia seconda settimana finisce così o devo fare sempre 5 scommesse da 5€ utilizzando questi 25€?Scusate il messaggione, grazie
-
@Scarface devi ri-piazzare le 5 scommesse da 5€ l'una usando i 25€ che ti hanno rimborsato, sempre a quota minima di 2.00
-
@Chomp96 sì, li ho contattati (via chat) ma non mi hanno saputo aiutare!! Concordo che sia davvero strano e in più per me è davvero scomodo
-
Scusate la domanda che non ricordo bene ma visto che devo ancora giocare le 5 partite settimanali , si devono concludere entro domenica oppure possono finire anke dopo?? l importamte e giocarle entro la settimana? grazie
-
@Blecchino le scommesse devono essere piazzate durante l'arco della settimana ma possono tranquillamente terminare oltre
-
@Manu_00 ah ok grazie mille !!
-
Salve, una delle 5 scommesse da 5€ a settimana che ho fatto la sett. scorsa, è stata rinviata (Sam-Ver). Però ormai la settimana è finita e quindi non posso ripiazzare una scommessa per quella settimana. Ho perso il bonus dei 5€ giusto?
-
@Roberto12345 purtroppo sì, ma non preoccuparti, procedi con le qualificanti di questa settimana
-
@Davide
ragazzi è urgente....sto facendo l'offerta sisal..ma non mi fa bancare la scommessa, minnen tennis...ho 99 euro sul conto bet fair...xche? -
@KaidoDrago io ho già scommesso 80 euro con sisal..cioè...non capisco xche non mi f abancare..la responsabilità è 94...
-
@KaidoDrago esattamente che errore riscontri su betfair? Devi allegarci uno screenshot del problema per capire bene da cosa possa dipendere
-
il primo che non mi fa depositare ancora....non capisco....i fondi ci sono....l'unica cosa che posso fare è fare una bancata più piccola....di 15 euro...sperando che vinca minnen
-
@KaidoDrago contatta l'assistenza di betfair per capire come mai non puoi depositare ancora, può essere che hai impostato un limite settimanale di depositi basso.
Nel frattempo, puoi fare una bancata minore usando tutto il saldo che riesci ad usare su betfair.
Eventualmente puoi iscriverti a betflag in pochi minuti e bancare il resto sull'exchange di questo altro sito: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Davide
sono riuscito a caricare 20 euro....quelli che mi serivano...non potevo caricare nemmeno 30
stavolta sono stato fortunato -
@KaidoDrago ti consiglio comunque di contattare l'assistenza di betfair ora e capire perchè non riesci a depositare di più. Non è il caso di rischiare in futuro di incorrere nello stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet