Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cheviste Sullo sportbook intendi? In quel caso no
-
in exchange per bancare ,sportbook a che serve?
-
-
Una domanda ho piazzato sta mattina i 5 qualificanti per il benvenuto (stessa partita), ma probabilmente verrà rinviata. in questo come vengono contate? nel senso che sono sempre valide per questa settimana?
-
@Utente_123 no, non saranno valide, dovrai rifare le 5 qualificanti
-
@Chomp96 va bene , grazie mille!
-
Avevo 2 giocate su Ascoli-Cremonese, Sisal me le ha rimborsate, come faccio il cash out su Betflag?
-
@gcl77 ti verranno rimborsate in automatico anche su betflag
-
Una domanda: le 5 scommesse per la 2a parte della benvenuto devono riguardare necessariamente partite che finiscano entro la domenica oppure conta solo il piazzamento delle scommesse entro il termine?
-
@freelife basta che vengono piazzate entro domenica, possono concludersi anche la settimana dopo
-
Ragazzi scusate avevo piazzato una scommessa su Torino Parma che è stata rinviata...su sisal mi hanno rimborsato mentre su marathon bet ancora no...è normale?
-
@Onepiece88 si è normale, non tutti i bookmaker hanno le stesse tempistiche di rimborso, la partita verrà comunque rimborsata anche su marathon
-
Le scommesse per la fase 2 devono terminare nella settimana?
-
@TEuler27 non necessariamente, basta che le piazzi entro le 23.59 di domenica
-
Salve ragazzi, il mio account Sisal è stato verificato stamattina e sto aspettando di ricevere il bonus di 25€ (mi pare entro 72 ore dalla verifica dell'account, correggetemi se sbaglio). È possibile, mentre si aspetta il bonus, prelevare il saldo oppure se si dovesse prelevare allora il bonus non arriva? Grazie in anticipo.
-
@cristonestore puoi prelevare senza problemi nel frattempo
-
@Davide Grazie, purtroppo non posso comunque prelevare perché dice "pagina prelievi attualmente non disponibile" -.- cavoli oh avessi vinto su betfair non avrei tutti sti problemi
-
mi sono iscritto a sisal sabato e non mi fa depositare con paypal al momento, quanto tempo ho per effettuare la prima scommessa e ricevere i 25 bonus?
-
@barzo hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per depositare e scommettere
-
Anche a voi dice che la pagina dei prelievi al momento non è disponibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet