Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi, in Sisal ho 3339,00 point, che vedo suddivisi in 2 bonus cash, uno da 5 euro e uno da 2. Mi conviene cambiare solo quello da 5 e far crescere quello da 2 giusto?
Tra l'altro ho gia puntato le 4 scommesse da 5 della settimana, mi manca giusto l'ultima con i 5 euro bonus. -
@bizzarro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Mi conviene cambiare solo quello da 5 e far crescere quello da 2 giusto?
Ho detto una ca**ata?
-
Buonasera ho giocato bonus da 25 e ho vinto su sisal e mi hanno accreditato 25 euro mentre nella scommessa dava 27.50
Ci sono 2.50 di commissioni? -
@zanna69 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buonasera ho giocato bonus da 25 e ho vinto su sisal e mi hanno accreditato 25 euro mentre nella scommessa dava 27.50
Ci sono 2.50 di commissioni?Posta lo screen della scommessa
-
ma il bonus per la fase due puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@vinc94 il bonus se lo giochi a quota 2 lo sfrutti per le puntate che farai alla settimana !
-
-
ecco scommessa fatta da 25 grazie Lunas
-
@zanna69 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ecco scommessa fatta da 25 grazie Lunas
Io intendevo lo screen del biglietto della tua scommessa, lo trovi tra i movimenti del tuo conto
-
@Lunas ![alt text](image url)
-
-
Che se guardi foto precedente in alto a dx la scommessa mi da puntata a 1.10 qui a 1 perché
Cosa ho sbagliato? -
@zanna69 è stato rimborsato perchè l'evento non si è disputato, per questo è come se fosse stato dato vincente a quota 1.00 e ti hanno restituito esattamente quanto puntato
-
L'ho fatto mille volte ma per sicurezza... i 5€bonus hanno una quota minima?
-
@planetcappe no puoi giocarli a qualsiasi quota
-
Comunque sono 2 settimane che non ricevo sisal points e oggi ancora non mi sono arrivati quelli della terza. Ho chiamato al telefono e mi hanno detto che c'erano problemi, in chat invece un'operatrice mi ha detto che ha fatto la segnalazione dopo che le ho inviato gli screenshots con lo storico dei punti ricevuti...non vorrei che salti di nuovo questa settimana
-
Quando faccio una scommessa da 5 euro per la fase 2 settimanale, e uso i 5 euro del bonus, devo mettere l'oddsmatcher in modalità bonus?
Posso puntare 5 euro 5 volte sullo stesso evento e sullo stesso esito, e bancare una volta 25 euro su betfair? -
@checkpoint puoi lasciarlo in modalità normale e aggiungere 5€ al valore del guadagno negativo per avere il profitto corretto. È giusto fare 5 volte la stessa scommessa da 5€ e poi bancare il totale calcolato per 25€ nel calcolatore
-
@Davide grazie mille. Peccato andrà meglio la prossima
-
@Davide Oppure posso fare un punta-banca di 25 euro sull'oddsmatcher (su Sisal invece faccio 5 schedine separate e su betfair una unica da 25 euro) e mettere durante l'aggiunta al profit tracker 20 euro di soldi reali + 5 euro di bonus. Se ho capito come funziona, al momento del completamento della entry nel PT il guadagno dovrebbe essere quello corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet