Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@checkpoint ok, allora le 72h nel tuo caso partono dalla convalida, per cui domani/dopodomani dovresti ricevere il bonus
-
Buongiorno, sono passati quasi 2 giorni dall'ultima scommessa ma ancora niente bonus, arriverà entro domani ? Qua vedo che molti si lamentano
-
@Valerom96 ti hanno già convalidato i documenti? Il bonus arriva entro 72h dall'ultima operazione completata, ossia:
- termine della scommessa qualificante
- convalida dei documenti
Se la convalida avviene dopo il termine della qualificante allora le 72h partono dalla convalida
-
Si sono stati convalidati prima della qualificante, domani alle 21 sono 3 giorni
-
@Valerom96 allora devi attendere venerdì per ricevere il bonus, in quanto i 3 giorni scadono domani sera
-
Ok vediamo se l'accreditano
-
Salve ma il codice promozionale va inserito solo in fase di registrazione oppure anche quando si effettua il deposito?
-
@MrCiccio solo in fase di registrazione
-
Ciao ragazzi, perchè a seguito delle mie prime n.5 scommesse della fase 2, Sisal mi ha accredidato solo 550 points invece dei 2.750 ?
-
@primolevi probabilmente non sono i punti che devi ricevere per la seconda fase, quelli potrebbero arrivare domani
-
me li riporta con la dicitura "PROMO BET 225 MNT78"
-
Ciao ragazzi, in Sisal ho 3339,00 point, che vedo suddivisi in 2 bonus cash, uno da 5 euro e uno da 2. Mi conviene cambiare solo quello da 5 e far crescere quello da 2 giusto?
Tra l'altro ho gia puntato le 4 scommesse da 5 della settimana, mi manca giusto l'ultima con i 5 euro bonus. -
@bizzarro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Mi conviene cambiare solo quello da 5 e far crescere quello da 2 giusto?
Ho detto una ca**ata?
-
Buonasera ho giocato bonus da 25 e ho vinto su sisal e mi hanno accreditato 25 euro mentre nella scommessa dava 27.50
Ci sono 2.50 di commissioni? -
@zanna69 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buonasera ho giocato bonus da 25 e ho vinto su sisal e mi hanno accreditato 25 euro mentre nella scommessa dava 27.50
Ci sono 2.50 di commissioni?Posta lo screen della scommessa
-
ma il bonus per la fase due puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@vinc94 il bonus se lo giochi a quota 2 lo sfrutti per le puntate che farai alla settimana !
-
-
ecco scommessa fatta da 25 grazie Lunas
-
@zanna69 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ecco scommessa fatta da 25 grazie Lunas
Io intendevo lo screen del biglietto della tua scommessa, lo trovi tra i movimenti del tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet