Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide anche io ho giocato con quota piu bassa di 2 il bonus. Successivamente ne ho fatte altre 4 da 2 € a quota superiore a 2. Devo farne ancora?
-
Ciao tutti. Ho ricevuto un bonus che non conosco su sisal:
Ciao Nome,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 1,30 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 10/04/2020.
Per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care.
Non rispondere a questa e-mail, questo servizio è automatico e le risposte a questo indirizzo non verranno lette.
Saluti,
Il Team Sisal.itSapete se per caso mi è stato accreditato al posto di quello normale? Ovviamente ho inserito il codice indicato nella guida.
-
@MassiDreamer finora quindi non hai ricevuto il bonus di 25€ iniziale?
-
@Anonymous No, ma non erano ancora passate 72 ore, sono sicurissimo però di aver inserito il codice giusto.
-
@MassiDreamer potrebbe allora riferirsi a qualche altra promozione. Visto che quel bonus scade il 10 Aprile ti suggerisco nel frattempo di attendere l'accredito dei 25€ di bonus. Se li ricevi allora significa che va tutto bene e puoi a quel punto scommettere direttamente i due bonus in un'unica scommessa
-
Salve, posso usare i 25 euro di bonus come qualificante per la fase 2 ? Se si come ? Ho piazzato solo la scommessa da 100
-
@Valerom96 si, puoi utilizzarli come qualificante per la fase 2, semplicemente giocandolo in BR a quota minima di 2 divisi in 5 scommesse da 5€
-
Ma non conviene far 4 scommesse da 2 euro visto che ho giocato 100 euro ?
-
@Valerom96 se la scommessa da 100€ l'hai piazzata in questa settimana, si, ti conviene fare 4 scommesse da 2€
-
Ok perfetto
-
@Anonymous Ok grazie
-
dubbio x la fase 2:
la giocata effettuata con i 5euro bonus può essere considerata come una delle 5 schedine da effettuare? o vanno giocate esclusivamente 5 schedine con soldi "reali"? -
@passoborgo si, il bonus di 5 è qualificante, quindi giocandolo è come se scommettessi saldo reale
-
Scommessa da 100 euro effettuata il 7 febbraio e documenti verificati il 10 febbraio e ancora niente bonus da 25 euro... Speriamo bene.
-
@checkpoint la scommessa è terminata il 7 febbraio o nei giorni successivi?
-
@Anonymous E' terminata l'8 febbraio.
C'è da dire che mi hanno pure sospeso l'account per 2 giorni perchè a loro detta avevo sbagliato a inserire il numero della carta d'identità. Ora è sbloccato e l'email che dice di aver convalidato i documenti è arrivata il 10 febbraio.
-
@checkpoint ok, allora le 72h nel tuo caso partono dalla convalida, per cui domani/dopodomani dovresti ricevere il bonus
-
Buongiorno, sono passati quasi 2 giorni dall'ultima scommessa ma ancora niente bonus, arriverà entro domani ? Qua vedo che molti si lamentano
-
@Valerom96 ti hanno già convalidato i documenti? Il bonus arriva entro 72h dall'ultima operazione completata, ossia:
- termine della scommessa qualificante
- convalida dei documenti
Se la convalida avviene dopo il termine della qualificante allora le 72h partono dalla convalida
-
Si sono stati convalidati prima della qualificante, domani alle 21 sono 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet