Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@checkpoint perchè è il minimo che si possa scommettere 2€. Avendo già scommesso 100€ nella fase 1, non serve giocarne da 5€, basta solo assolvere il requisiti numerico delle 5 giocate settimanali.
Sì, non serve attendere l'esito, puoi già farle anche con la fase 1 in corso
-
@Davide Ok allora è come pensavo, grazie
Posso fare anche 4 scommesse, o 5, identiche o diventa troppo sospettoso e si rischia il ban da Sisal?
-
@Anonymous sisi ho sempre seguito la solita prassi
-
@paro prova a contattarli in chat, potrebbero aver avuto ritardi
-
Buonasera. Vorrei sapere se avete ricevuto i mie documenti?
-
@Anna-Maria Ciao, come ti abbiamo detto via chat, nessuno qui, ne su Ninjabet, può sapere qualcosa dei tuoi documenti.
I tuoi documenti li hai inviati a Sisal, devi quindi chiedere all'assistenza di Sisal, sul sito www.sisal.it, non a noi. -
@Davide scusami allora vado sul sito di sisal ok
-
@paro anche a me stessa cosa, hanno risolto dopo che li hai contattati?
-
Salve mi è arrivato un messaggio su Sisal di una promo del rimborso del 30% fino a 20 € con una ricarica minima di 70€. Mi conviene farlo o no?
-
@angelosav99 è sfruttabile e conveniente, trovi qui la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24867/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport70-0702-7-9-febbraio
-
scusate, ma a voi risulta che usando PayPal con Sisal, ci sia bisogno di una verifica ulteriore del conto PayPal?
Un operatore mi ha detto che non riesco a depositare con PayPal perché il conto deve risultare "verificato" per operare su Sisal.it
-
@Yondaime su sisal può capitare, devi avere verificato il tuo conto paypal con documenti e indirizzo di residenza per depositare
-
@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah
-
@paro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah
Mi sembra una risposta poco utile, però vabbé vediamo. Mi sa che per questa settimana sto fermo
-
I bonus di 5 Euro possiamo renderli prelevabili con un punta e banca giusto ?
-
@ZakBoum sì, certo
-
Non ho ricevuto il bonus di benvenuto, perché?
? -
@Anna-Maria sono passate 72 ore dalla conclusione della scommessa da 100€ e dal momento di validazione dei documenti?
-
@Chomp96 è vero ancora no, manca un un'ora. Grazie
-
Ho ricevuto una email che dice che il mio conto è stato sospeso e che stanno facendo dei controlli.
Sono stato bannato? E' possibile sbloccare la situazione chiamando e parlandoci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet