NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GiuseppedG
      Giusepped Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

una domanda @Davide
      ho 11mila sisal points ma non riesco a cliccare sulla stringa DIVENTA TESSERATO piochè risulta ancora di colore rosso, cosa occorre al di là dei punti per passare a VIP tesserato? grazie!

Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta

Lascia un upvote+1 se il mio aiuto ti è servito =)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Giusepped
        ultima modifica di Anonymous

@Giusepped per diventare Tesserato devi raggiungere 150 status point mensili. Gli status points si accumulano piazzando scommesse a quota minima di 2.00.

Ricevi 0.5 status point per ogni euro scommesso a quota minima di 2.00 in singola. Quindi devi scommettere 300€ a quota minima di 2.00 per diventare Tesserato e sbloccare i bonus maggiori

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

GiuseppedG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • P
          paro
          ultima modifica di

Ciao a tutti, anche questa settimana non mi è ancora stato accreditato nessun punto sisal. Mancano quelli di due settimane, conviene chiedere in chat a questo punto?

AnonymousA KingtlawK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • AnonymousA
            Anonymous @paro
            ultima modifica di

@paro se hai rispettato tutte le condizioni allora sì, contattali

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              checkpoint
              ultima modifica di checkpoint

Non mi tornano i conti con questa FAQ: La prima scommessa relativa alla Fase 1 è valida anche come qualificante per la prima settimana della Fase 2. Una volta effettuata la prima scommessa da 100€, sarà sufficiente piazzare altre 4 scommesse da 2€ per completare i requisiti della prima settimana della Fase 2.

Perchè proprio 2 euro? Perchè è l'ammontare minimo?ù

EDIT: inoltre posso farlo ancor prima del completamento della fase 1? Ho inviato i documenti e fatto la puntata di 100 euro, ma mi deve ancora arrivare il primo bonus.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @checkpoint
                ultima modifica di

@checkpoint perchè è il minimo che si possa scommettere 2€. Avendo già scommesso 100€ nella fase 1, non serve giocarne da 5€, basta solo assolvere il requisiti numerico delle 5 giocate settimanali.

Sì, non serve attendere l'esito, puoi già farle anche con la fase 1 in corso

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  checkpoint @Davide
                  ultima modifica di checkpoint

@Davide Ok allora è come pensavo, grazie

Posso fare anche 4 scommesse, o 5, identiche o diventa troppo sospettoso e si rischia il ban da Sisal?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    paro @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous sisi ho sempre seguito la solita prassi

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @paro
                      ultima modifica di

@paro prova a contattarli in chat, potrebbero aver avuto ritardi

• A
                        Anna Maria
                        ultima modifica di

Buonasera. Vorrei sapere se avete ricevuto i mie documenti?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Anna Maria
                          ultima modifica di

@Anna-Maria Ciao, come ti abbiamo detto via chat, nessuno qui, ne su Ninjabet, può sapere qualcosa dei tuoi documenti.
                          I tuoi documenti li hai inviati a Sisal, devi quindi chiedere all'assistenza di Sisal, sul sito www.sisal.it, non a noi.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            Anna Maria @Davide
                            ultima modifica di

@Davide scusami allora vado sul sito di sisal ok

• KingtlawK
                              Kingtlaw Ninja Avanzato [+50] @paro
                              ultima modifica di

@paro anche a me stessa cosa, hanno risolto dopo che li hai contattati?

Creatore del foglio "quadruple con rimborso se 1 evento perdente": https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente

• A
                                angelosav99
                                ultima modifica di

Salve mi è arrivato un messaggio su Sisal di una promo del rimborso del 30% fino a 20 € con una ricarica minima di 70€. Mi conviene farlo o no?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @angelosav99
                                  ultima modifica di

@angelosav99 è sfruttabile e conveniente, trovi qui la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24867/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport70-0702-7-9-febbraio

• Y
                                    Yondaime Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

scusate, ma a voi risulta che usando PayPal con Sisal, ci sia bisogno di una verifica ulteriore del conto PayPal?

Un operatore mi ha detto che non riesco a depositare con PayPal perché il conto deve risultare "verificato" per operare su Sisal.it

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Yondaime
                                      ultima modifica di

@Yondaime su sisal può capitare, devi avere verificato il tuo conto paypal con documenti e indirizzo di residenza per depositare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • P
                                        paro @Kingtlaw
                                        ultima modifica di

@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah

• P
                                          paro @paro
                                          ultima modifica di

@paro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):

@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah

Mi sembra una risposta poco utile, però vabbé vediamo. Mi sa che per questa settimana sto fermo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Z
                                            ZakBoum
                                            ultima modifica di ZakBoum

I bonus di 5 Euro possiamo renderli prelevabili con un punta e banca giusto ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet