Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
Comunque davvero ragazzi, ninjabet per gli universitari Γ¨ una manna dal cielo ahahah
-
@salvoza carica qualche foto quando vai!
-
@Claudio-NinjaBet puoi scommetterci farΓ² un bel post e vedrete che foto, lo scrivo nel titolo, si prega di entrare solo chi vuole vedere la fregna di gallipoli, scusami il termine ma non sono riuscito a trattenermi ahahah
-
-
@Claudio-NinjaBet te invece dove te ne vai di bello? Non Γ¨ che abbandoni noi ed il forum???
-
@Eldiablo333 ancora non abbiamo deciso. siamo troppo presi! comunque non abbandoniamo niente! figurati!
-
Va beh facciamo un post Ninja in vacanza: dove?
Io torno nella mia cittΓ di origine, se dopo il G7 e gli incendi ne rimane qualcosaPF
-
io le vacanze non posso permettermele, non per questioni economiche (non fregherei nessuno con questa scusa su ninjabet ahahhaah) piΓΉ di tempo, in vista di tesi e laurea imminenti. Tuttavia, con i soldi di ninjabet mi sono fatto 5 giorni tra napoli, vesuvio ed ischia, e 3 giorni in toscana tra spiaggie e birrifici geotermici, e un altra salita in dolomiti a 3000 metri per gli ultimi dati della tesi inutile dire che per una volta non ho avuto il braccino corto per le spese extra grazie a voi
-
Io vado a Barcellona con gli amici, sarei andato a prescindere da NinjaBet ma qualcosa mi dice che sarΓ dura essere parsimonioso come al solito quest'anno
-
Tutti con le mani bucate! Complimenti!
Almeno noi ninja facciamo girare l'economia -
@Eldiablo333 ma che mani bucate, io nella mia Taormina ci torno perchΓ© ho la casa, vitto e alloggio pagato. E poi mi nutrirΓ² solo di granite e Mojto.
PF
-
non vedevo l'ora di postare i miei frutti di ninjate, poi vi mostro la build una volta completata e col monitor che mi deve ancora arrivare (che poi Γ¨ il pezzo piu costoso)
a giΓ grazie ninjabet -
@rasky87 cos'Γ¨? roba da dj?
-
@Claudio-NinjaBet computer da gaming xD
-
@rasky87 ah certo! ci stavo quasi arrivando volevo proprio aprire oggi una discussione su videogiochi preferiti!
-
@rasky87 [censored] miseria, bella (e tamarra ) build. Monitor 2k curvo?
p.s. https://www.[censored].com/watch?v=M30fAvrpj18 comunque mai tamarra come questa
-
-
Ogni luglio arriva sta maledetta polizza dello scooter prima di andare in vacanza. Beh quest anno sapere che la pago con i bonus dei bookmakers non ha prezzzo!! Grazie Ninjabet @Claudio-NinjaBet
-
Ah dimenticavo, grazie per la caparra del villaggio che ho prenotato ad agosto, e per le scarpe che ho regalato a mio padre per il compleanno
-
@Pezzo1987 grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet