Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@mr-nice io avevo comprato un forno a legna portatile grazie ad un'offerta.
Ai tempi ero un assiduo frequentatore del forum della confraternita della pizza.
Te lo consiglio -
@kengim per quante pizze ad infornata?..e ss posso su che cifra dovrei orientarmi per un buon prodotto che dura nel tempo..?....
-
Raga ricordatevi la live
-
@Efeinan sezione sbagliata? ahah comunque grazie
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga sì, sezione sbagliata
-
@mr-nice il mio max 2; mi sembra sia lo zio ciro subito cotto 60. Feci un affarone, svuotavano il magazzino e lo offrivano a 350 spedito. Sarebbe portatile ma essendo in refrattario pesa 140kg!! ci vogliono 4 persone per spostarlo, quindi lo tengo fermo.
Credo che ora ci vogliano almeno 700 Euro per un buon forno; le scelte sono molteplici ma per quelli portatili le alternative sono alluminio (con fondo in pietra refrattaria) o refrattario. Quelli in alluminio vanno in temperatura in meno tempo ma perdono calore prima, discorso inverso per quelli i refrattario.
Comunque segui la confraternita, troverai molte informazioni, sono preparatissimi -
qualcuno se ne intende di tavolette grafiche? ho provato a fare qualche ricerca ho trovato davvero poco
-
@clint tanti anni fa presi una intous wacom a circa 200€ e mi trovai bene
-
Io ho preso l'anello di fidanzamento per la mia ragazza... Senza il MB avrei dovuto optare per la bigiotteria.
-
@ninjulio fai i soldi e poi li butti?
-
@Narnio e te che fai li collezioni?
-
Visto che gli straordinari da un pò latitatano, integro il mio stipendio con 300 euro in più al mese e sono contento.
Poi se devo pensare in cosa li spenda, sicuramente penso ai viaggi di volta in volta ma la verità è che li avrei fatti lo stesso quindi li metto da parte e in previsione della casa da comprare, almeno questi 4500 accumulati credo mi possano pagare il notaio e l'agenzia
Insomma, il pensiero varia di volta in volta
-
@AleRoby84 che lavoro fai?
-
uno sfizietto grazie a NB
-
@SmokingBianco Chiamalo "sfizietto"...
-
@alexw vabbe per me il match betting è un ottimo extra, ho il mio stipendio ed inoltre 1.2k sono 2 mesi di NB che non intaccano nessun altra rinuncia o spesa. Quindi si è uno sfizietto per me.
-
@SmokingBianco Si si, non era per criticare ovviamente... comunque è proprio bello quello sfizietto... complimenti !
-
@alexw Ah ok scusa.. ps: sperem valga almeno un minimo la spesa
-
@SmokingBianco già é uscito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet