Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Leonico Sulla confraternità c'è il p134H limited edition in offerta
-
@kengim dai?! A quanto?
-
@Leonico 385, con vetro serigrafato, tagliere e grembiule della confraternita
Potessi fare ancora le sure live sul tennis -
Provato solo una volta a fare la pizza in casa, con esiti mediocri
Però sembra un bel prodotto
-
@CacNinja bene dai, la batteria mi ha sorpreso! Fotocamera buona, schermo bello, forse la velocità non è al top ma non si impunta mai! attendo con ansia l'aggiornamento ad android pie con qualche nuova funzione
-
@Cobra-Kai cobra, usa il calcolatore per l'impasto di quel forum. Poi prenditi la pietra della whirlpool. Rimarrai stupito dalle pizze che riuscirai a fare
-
Dopo viaggi, acquisti piu' o meno inutili, ho deciso di adottare un bambino a distanza
-
@NikolaTesla per curiosità hai qualche riferimento?
-
@camice84 no, ho donato con actionaid
-
@kengim ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@Cobra-Kai cobra, usa il calcolatore per l'impasto di quel forum. Poi prenditi la pietra della whirlpool. Rimarrai stupito dalle pizze che riuscirai a fare
Ahah credo che mia moglie non approverebbe gli impasti e come potrei lasciare la cucina
@Leonico x presa visione
-
@NikolaTesla ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Dopo viaggi, acquisti piu' o meno inutili, ho deciso di adottare un bambino a distanza
Bravo
-
@NikolaTesla non potevi adottare un reale qui?
-
@Sauron ho 21 anni ahah
-
@NikolaTesla Potevi adottare una finlandese a distanza allora !
-
Buongiorno a tutti, abbiamo prenotato la vacanza per tutta la famiglia (siamo in 5), quest'anno riesco a coprire solo la metà del costo con ninjabet e ho dovuto accorciare un po la durata... ma ringrazio infinitamente tutti voi perché avete reso possibile questo. Credetemi abbiamo molto bisogno di riposo. Grazie ancora vi penserò sempre (o quasi)
-
La scorsa settimana ho fatto il mio primo piccolo acquisto con i soldi guadagnati su ninja (38€ circa), sigaretta elettronica ed un paio di liquidi per iniziare. Morale è da venerdì scorso (appena arrivata la news) che non tocco sigarette..... ne fumavo 20 al giorno. Sto ricominciando a respirare normalmente e senza fiatone.
Non è la stessa cosa delle sigarette ma sto decisamente meglio... -
@marcomarinaio neanche una settimana ed è gia tutta questa differenza?
Comunque congratulazioni e tieni duro a lungo andare sicuramente è un benefit per le tasche e la salute! -
@Berlin si gia ho meno fiatone di prima, sicuramente piu passano i giorni e piu andrà meglio. Senza considerare il cattivo odore e 5€ al giorno che se ne vanno e tante altre piccole cose.
Maledette sigarette, è dura smettere e forse ho trovato il modo di ingannare questo maledetto vizio. Spero di continuare così.
Scusate l'O.T. e grazie allo staff di ninja, è anche merito vostro se ho fatto questa scelta. -
Fino ad ora non ho mai "ringraziato" Ninjabet, ma ora mi sento di farlo. Grazie a Ninjabet ho finalmente potuto sostenere le spese per l'intervento agli occhi, di cui avevo bisogno. Fatto Lunedì, sembra sia andato tutto bene e mi sto riprendendo.. spero presto al 100%. Devo dire che è stata una bella batosta economica eh, però dovevo farlo e senza Ninjabet probabilmente non avrei mai potuto. Inoltre, ringrazio Ninjabet perchè fino ad oggi mi ha permesso di sostenere taaante spese tra cui quelle universitarie, potendo quindi togliere un grande peso alla mia famiglia.
Devo dire che sono già preoccupato per l'avvenire, perchè le spese sono state veramente tante e devo recuperare assolutamente (cosa non facile, visto il periodo), ma sono più che soddisfatto di tutto quello che ho potuto fare.
Detto questo, non posso fare altro che continuare a ringraziare Ninjabet e tutti gli utenti (una famiglia praticamente) che mi hanno sempre aiutato a crescere in questo mondo. Purtroppo non sono un "pezzo grosso", nonostante la mia permanenza qui (probabilmente mi manca qualche rotella ) , ma sono soddisfatto e proverò a crescere ancora -
@EFA-Typhoon Tantissimi auguri di pronta e buona guarigione! Anch'io, ahimè, so cosa vuol dire avere problemi (anche un pó seri) di vista. Spero che la mia si stabilizzi per un pó e che nel giro di qualche anno anch'io possa essere sottoposto ad un intervento risolutivo di correzione (sono miope di molte diottrie e negli ultimi anni sto rischiando di diventare mezzo cieco, purtroppo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet