Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Claudio-Ninja non che il mate 20 pro costi poco, anzi
-
@nb60123 ah parlavi del 20, io parlavo del 10, ma comunque si hai fatto bene a prendere xs.
-
@CacNinja Sony Xperia XZ1, ancora disponibile da Euronics a 229€. Top di gamma dell'anno scorso, software ottimizzato e sempre aggiornato.
-
Chiedo a voi esperti di elettronica: one plus 6T come lo vedete?
-
@Alby786 6T non so, non ha il jack per le cuffie e a me personalmente è una cosa che non piace per niente. Io ho comprato qualche mese fa il 6 e mi trovo stra bene, una bomba di telefono
-
@Notturno quindi mi consigli di risparmiare quei 200 euro e prendere il 6?
-
@Alby786 Guarda sono praticamente uguali da quello che so, il 6T avrà qualcosina in più ma niente di che. Se c'è veramente una differenza di 200 euro io ti consiglio il 6
-
in arrivo un bel 55' samsung full hd 4k smart tv serie 2018!! appena mi arriva vi posto una foto!! non vedo l'ora!!
-
L'eleganza è una cosa seria.
Ringrazio anche betrally, per avermi regalato un black friday come [censored] comanda.
-
Bravo @nucleo
-
@Mugiwara11 dove lo hai preso?
-
@cinghialeansioso pizza party
-
@nucleo Bello complimentii! Pagato quanto?
-
@Mugiwara11 bellissimo
-
@cinghialeansioso molto bello, però devo ancora fare molta pratica, venendo da un elettrico (F1)
-
@CacNinja
129103 con lo sconto del 20%. -
@Cammello-Pazzo Dukessa 390?
-
@CacNinja purtroppo mi era sfuggito questo messaggio.. Honor 10 acquistato un mese fa, presente! L'hai preso?
-
va beh non so quanti abbiano il mio stesso problema, forse nessuno potrà capirmi..
Ho preso il dyson V8 con la scusa di Natale -
@m1scha Presente, aspetto mi arrivi online! Come ti ci trovi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet