Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@kengim pietra refrattaria presente, sto pensando di prenderne una in più per natale... siamo in 4 a tutti gli effetti ormai e con una la faccenda si fa lunga.
non ho fb o meglio, non lo uso. cercherò questo forum...@Cammello-Pazzo qui la fanno veramente sai?!
-
@Leonico confraternita della pizza, è un forum. Io la pietra la metto nel punto più alto del forno, quasi a contatto con la resistenza. Le mie bestiole la preferiscono rispetto a quelle di molte pizzerie
-
@kengim ma anche io. come dicevo, ormai è arduo trovare una pizza ben fatta. puntano tutti al guadagno e peccano in qualità (almeno nella mia zona)
-
@Leonico grazie per l'attenzione. Essere notati da unA superninja dell'Olimpo non è cosa da tutti i giorni
-
@kengim io sono unA superninja. Vado dove porta la chiacchiera.
-
@Leonico corretto. Chiedo venia
-
@kengim in realtà volevo solo sottolineare che più che superninja sono una superchiacchierona.
-
SuperNinja, dato l'imminente arrivo del Cyber Monday due consigli, vorrei farmi un nuovo smartphone e degli auricolari bluethoot. Per lo smartphone pensavo all'Honor 10, come vi sembra, se qualcuno lo possiede? O avete da consigliarmi altro su quella fascia di prezzo 300 400 euro circa. Per gli auricolari cercavo un prodotto valido senza spendere 100 euro di airpods, considerando che li userei principalmente per corsa e palestra, anche cinesate valide le accetto!
-
-
@CacNinja io honor 10 l'ho acquistato poco dopo l'uscita a 400 e li vale tutti lo adoro, un'altro che ti consiglio è lo zenfone 5 dell'asus
-
@kebaabbaro Si, anche io ne ho sentito parlar bene, soprattutto ora che si trova a 300 euro su amazon, oppure pensavo al p20 però salirei un pò di prezzo.. Vedrò anche lo zenfone 5!
-
@CacNinja Ti consiglio (da appassionato tecnologico) Huawei Mate 10 pro, una bomba e durata batteria ottima. Per gli auricolari non so realmente cosa dirti essendo che uso Airpods, però prova a vedere le Mpow swift
-
@CacNinja io pensa che ho da poco acquistato il p20 con l'happy friday e l'ho pagato 250 euro subito più 30 rate mensili da un euro
-
@Claudio-Ninja io alla fine ho annullato l'ordine del mate e ho comprato l'xs haha
-
@nb60123 ahah big money
-
@Claudio-Ninja Gran telefono anche quello, nonostante sia da poco uscita la linea Mate20. Purtroppo con tutti sti modelli ormai non riesco più a stargli dietro
-
@CacNinja te lo consiglio, io lo stavo per prendere ma poi venendo da un note 3 ho preso il note 8 l'anno scorso
-
@Claudio-Ninja non che il mate 20 pro costi poco, anzi
-
@nb60123 ah parlavi del 20, io parlavo del 10, ma comunque si hai fatto bene a prendere xs.
-
@CacNinja Sony Xperia XZ1, ancora disponibile da Euronics a 229€. Top di gamma dell'anno scorso, software ottimizzato e sempre aggiornato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet