Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@JPinkman io rimango dell’idea che fin ora il miglior iPhone rimanga il 7, in ogni caso acquisto stupendo!
-
@RichMatt per me il migliore era il primo, poi sono andati fuori di testa con i prezzi e li ho salutati
-
@Link non ti do tutti i torti peró quando entri in famiglia Apple a 360 gradi purtroppo non puoi farne a meno. I dispositivi costano davvero tanto ma ti semplificano la vita di molto. Purtroppo la comodità si paga e grazie a [censored] esistono cose come il MB ahahah
-
@Link ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@RichMatt per me il migliore era il primo, poi sono andati fuori di testa con i prezzi e li ho salutati
Stesso motivo per la quale ho cambiato anche io dopo 5 anni, a malincuore
-
@RichMatt ma in realtà non è che sia uscito dalla famiglia Apple, sono solo uscito dalla famiglia iphone
Comunque per comodità cosa intendi? Sinceramente non c'è nulla che tu non possa fare con un Android rispetto ad un Iphone, anzi al limite ci fai più roba.. -
@Link Parla dell'ecosistema Apple. Quando hai iPhone, Mac, Apple Watch e/o iPad fai cose che con l'accoppiata Android + Windows riesci a stento ad immaginare.
Per citarne qualcuna: Universal Clipboard ti permette di estendere il copia-incolla tra tutti i dispositivi, con Continuity puoi iniziare un lavoro sull'iPhone e continuarlo direttamente sul Mac e/o iPad in tempo reale senza dover aspettare passaggi o sincronizzazioni varie, se stai leggendo una pagina web su iPhone puoi aprirla direttamente sul Mac (e viceversa) senza doverla andare a cercare nuovamente o copiare il link. Puoi rispondere alle chiamate ed ai messaggi che ricevi sull'iPhone direttamente dal Mac, Apple Watch o iPad anche se hai l'iPhone al piano di sotto... Ti ho citato due/tre cose da utente medio ma in ambito lavorativo questo ecosistema non ha pari, ci devi essere dentro per capirlo. -
@DeanWinchester uno che ne capisce ...
-
@Sauron Purtroppo molte persone si soffermano sul prezzo senza guardare tutto ciò che c'é dietro. Io non dico che non siano sovrapprezzati, per carità è vero, ma bisogna tener conto anche dei costi di sviluppo, gestione, progettazione, ricerca, campagna pubblicitaria, assistenza ecc. Io preferisco spendere un po' in più ma avere tutta la comodità dell'ecosistema e dell'assistenza Apple: Quando hai un problema, in store, in 30 min/2ore (se lo riparano e non te lo sostituiscono) hai di nuovo il tuo dispositivo o esagerando se non riescono a farlo subito ci vogliono 7gg per i Mac e 2/3gg per gli iPhone e iPad.
Con un PC Windows o un terminale Android si parla già di 3sett se ti va bene.Infine, anche per evitare flame: Il prodotto perfetto in assoluto non esiste, esiste quello perfetto per noi e per le nostre esigenze; che per me sia Apple, per pincopallo sia Samsung poco importa
-
@DeanWinchester assolutamente d'accordo. dietro alla Appe ci sono costi di R&D non indifferenti. e l'ecosistema che ti da è unico. vai a spiegarlo ... e poi anche su android ho visto certi prezzi ...
-
@DeanWinchester tutte cose che effettivamente con i servizi google sono impossibili da replicare sugli altri dispositivi..
-
Grazie Ninjabet, al mio primo mese riesco a comprarmi lo smartphomne nuovo Samsung Galaxy A8!
-
Buonasera, sto scrivendo dall'albergo dove sono in vacanza con la famiglia grazie a voi. Un Family hotel meraviglioso!!! Ovviamente ho portato il portatile e negli istanti di pausa... rimango un po con voi (sempre in assoluto silenzio senza farmi sorprendere dalla moglie)
Un ringraziamento immenso a tutti -
@schizzo Una volta non bisognava farsi sorprendere dalla moglie con l'amante, al giorno d'oggi con NinjaBet... Come cambiano i tempi, Milord...
-
Honor 10 nuovo nuovo, ovviamente non è uno sfizio quanto un investimento: schermo più grande, ninja migliore
-
@m1scha ottima scelta
-
@Claudio-Ninja graazieee! Ovviamente phantom blue, non male dai. Attendo però il nuovo aggiornamento con una certa aspettativa
-
@m1scha Arriva arriva :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@Phileas-Fogg no vabbe maria IO ESCO ahahahaahah
-
Primo acquisto dall’inizio della mia carriera da ninja
@alles1997 @Leonico @Phileas-Fogg -
@Mugiwara11
Ma perché "lo vuoi sparato"?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet