Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
-
@recano85 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
Se devo darti un consiglio cercalo in biblioteca, è un libro comune dato che è stato il primo sull'argomento, è stato scritto negli anni 60
Suggerimenti pratici non ce ne sono tantissimi o meglio, il mondo è cambiato, però può darti qualche spunto, le cose vecchie si possono adattare...
-
Grazie a tutti voi per il ponte del 1 novembre (non mi piace chiamarlo dei morti) andiamo tutta la famiglia ( in 5) in vacanza in trentino per 4 giorni!!!!
Grazie ancora!!!! -
Questa volta ho pensato in grande. Per l'anniversario dei miei genitori ho comprato loro un bel televisore smart tv con tanti pollici (In realtà l'ho comprato a me, cosi quando non sono all'università posso guardare in HD tennis e calcio )
Grazie mondo Ninjabet -
@schizzo per lavoro non posso prendermi più di 3 giorni, ma cmq ponte a Bologna con la consorte 30,31 e 1 a trovare degli amici! Grazie raga
-
È tempo di mandare il vecchio cellulare in pensione...
-
@JPinkman ma sarebbe il vecchio o il nuovo quello in foto?
-
@Link con usato così, beato chi lo compra di seconda mano
-
@Link credo che sia quello nuovo, iPhone XR uscito proprio oggi
-
@Link quello è il nuovo, magari fosse così il vecchio
-
@st3ven niente XR, mi sono accontentato dell’8!
-
@JPinkman pardon mi era sfuggito il tasto home e la confezione è praticamente identica a mio avviso hai fatto anche meglio così, l'XR mi sembra un po' una ciofeca... Che poi lo hanno presentato come l ' iphone economico' del 2018, 899€ proprio economico
-
@JPinkman chiedevo appunto perché avevo visto che era il modello vecchio
Comunque va più che bene direi -
@Kakà se tu vedessi come tratto io gli smartphone ( ma in realtà tutta l'elettronica ) non ti accorgeresti dell'usura se non fosse per la scatola senza sigillo
-
@Link beh tanto di cappello allora, io l'ultimo l'ho dovuto cambiare questo mese perché al predecessore si era rotto il touch screen cadendomi dal letto (50 cm di caduta)
...
No va be', ammetto che la settimana prima mi era volato dalle scale...
-
@st3ven costa troppo a mio avviso
550€ per l’8 nuovo mi sembrano accettabili invece -
@JPinkman io rimango dell’idea che fin ora il miglior iPhone rimanga il 7, in ogni caso acquisto stupendo!
-
@RichMatt per me il migliore era il primo, poi sono andati fuori di testa con i prezzi e li ho salutati
-
@Link non ti do tutti i torti peró quando entri in famiglia Apple a 360 gradi purtroppo non puoi farne a meno. I dispositivi costano davvero tanto ma ti semplificano la vita di molto. Purtroppo la comodità si paga e grazie a [censored] esistono cose come il MB ahahah
-
@Link ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@RichMatt per me il migliore era il primo, poi sono andati fuori di testa con i prezzi e li ho salutati
Stesso motivo per la quale ho cambiato anche io dopo 5 anni, a malincuore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet