Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
Mia mamma non mi parla più..
-
@c-danny7 scusa se riesumo, è interessante il libro su Betfair che hai acquistato?
-
@spiasisal se è uno dei due che si vendono di più su amazon, penso che la maggior parte della roba scritta la trovi direttamente anche online sui siti dei rispettivi autori..
-
@SpiaSisal Figurati, comunque diciamo che la maggior parte delle cose che ci sono scritte gia le conoscevo, quindi molto probabilmente anche tu
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet seguito consiglio e acquistato “come trattare gli altri e farseli amici” essendo nuovo questo è il primo regalo che sono riuscito a farmi ... Grazie mille a tutto lo staff di Ninjabet
-
@SpiaEurobet se vuoi approfondire la sottile arte della negoziazione io ho letto anche “Strateghi della negoziazione” di Shell ... Consiglio a tutti però di leggere almeno una volta nella vita “L’arte della guerra”
-
Bello l'arte della guerra
Adesso sto leggendo il venditore meraviglioso di Bettger, un classico, per provare ad adattarlo alla realtà moderna
-
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
-
@recano85 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@Cobra-Kai il venditore meraviglioso ... Comprerò anche questo Grazie
Se devo darti un consiglio cercalo in biblioteca, è un libro comune dato che è stato il primo sull'argomento, è stato scritto negli anni 60
Suggerimenti pratici non ce ne sono tantissimi o meglio, il mondo è cambiato, però può darti qualche spunto, le cose vecchie si possono adattare...
-
Grazie a tutti voi per il ponte del 1 novembre (non mi piace chiamarlo dei morti) andiamo tutta la famiglia ( in 5) in vacanza in trentino per 4 giorni!!!!
Grazie ancora!!!! -
Questa volta ho pensato in grande. Per l'anniversario dei miei genitori ho comprato loro un bel televisore smart tv con tanti pollici (In realtà l'ho comprato a me, cosi quando non sono all'università posso guardare in HD tennis e calcio )
Grazie mondo Ninjabet -
@schizzo per lavoro non posso prendermi più di 3 giorni, ma cmq ponte a Bologna con la consorte 30,31 e 1 a trovare degli amici! Grazie raga
-
È tempo di mandare il vecchio cellulare in pensione...
-
@JPinkman ma sarebbe il vecchio o il nuovo quello in foto?
-
@Link con usato così, beato chi lo compra di seconda mano
-
@Link credo che sia quello nuovo, iPhone XR uscito proprio oggi
-
@Link quello è il nuovo, magari fosse così il vecchio
-
@st3ven niente XR, mi sono accontentato dell’8!
-
@JPinkman pardon mi era sfuggito il tasto home e la confezione è praticamente identica a mio avviso hai fatto anche meglio così, l'XR mi sembra un po' una ciofeca... Che poi lo hanno presentato come l ' iphone economico' del 2018, 899€ proprio economico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet