Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@spiaeurobet no perche il creatore del blog straconsiglia quel libro. Comunque se ti piacciono queste tematiche ti consiglio di farci un salto!
-
@genioⲭ ci darò un'occhiata, grazie
p.S Se può esserti d'ispirazione ti mando una foto della mia libreria , le tematiche sono le stesse affrontate dal blog
-
@spiaeurobet e allora mi sa che abbiamo la libreria uguale ahaha! Ho molta roba anche sul kobo
-
@genioⲭ padre ricco padre povero ce l'hai? Te lo consiglio
Sembra schifo e invece non fa schifo
-
@SpiaEurobet Non è affatto schifo! Anzi
-
Capodanno tutto incluso pagato grazie alla svista di zio Willy e alla mitica segnalazione di @peppepe
-
@genioⲭ invece i segreti della mente milionaria lo hai? Fa schifo per la prima metà (almeno per me) ma sull'ultima si riprende alla grandissima con consigli a mio parere utilissima, tipo la divisione del patrimonio e del guadagno
-
@spiaeurobet no questo non lo ho però l'avevo adocchiato, ma mai preso! Questi libri sono davvero magici, ci sono un sacco di cose interessanti
-
@genioⲭ anche se per i miei gusti sono un pò troppo ispirazionali.
In ultimo ti consiglio Luxa Lixi i X comandamenti dell'investimento finanziario.
Ha anche un gruppo fb al quale sono iscritto, dacci un'occhiata poi vedi te
-
Appena comprato per mia moglie coocking chef gourmet, una specie di Bimby, spero sempre nella sua riconoscenza notturna!!!! E allora saranno soldi spesi bene... e io vi ringrazierò per tutta la vita
-
@schizzo il tuo nome dice tutto
-
@eldorado333 ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@claudio-ninjabet Eccola!!! Domani devo prendere la staffa per appenderla al muro! Attualmente è in bilico tra il mobile di sinistra ed il mio libro di odontoiatria restaurativa a destra!
Cavolo, con una tv cosi punti in live che è un piacere
-
@spiaeurobet ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
Ci tengo però a condividere con voi due "consigli per gli acquisti" che mi sento tranquillamente di dire sono libri che cambiano la vita.
Perché sicuramente è anche questione di fortuna, ma al momento le esclusive che i siti non mi mandano sono davvero poche e secondo me è anche dovuto al modo con cui mi pongo con le persone nelle chat (basta solo pensare che grazie a questi libri sono riuscito a scrivere una mail che ha tolto le limitazioni a @Mr-Cricket su giocoDigitale).
Il primo libro (il più importante) che vi consiglio è "Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie, libro molto famoso (c'è anche su amazon).
In sostanza vi dice come ottenere il massimo dalle persone con cui avete a che fare tutti i giorni, ma anche con gli operatori di una chat.
Il secondo libri è invece "L'arte del Negoziato" (amazon) anche questo molto famoso. Se credete che le trattative che vi danno più vantaggi sono quelle alla "banco dei pugni", vi consiglio di leggere questo libro
Sono libri utilissimi allo sviluppo della persona a mio parere e sento veramente di doverli consigliare a tutti voi niA me piace anche Cialdini, ottimi consigli
-
@spiaeurobet ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@genioⲭ padre ricco padre povero ce l'hai? Te lo consiglio
Sembra schifo e invece non fa schifo
@SpiaEurobet @GenioⲬ per me Kiyosaki, che ho letto una decina di anni fa e mi aveva caricato tantissimo è troppo orientato agli opportunity seekers.
Abbiamo librerie molto simili
-
Per dare valore al percorso intrapreso, regalato Samsung S9+ al figlio e cena a base di pesce in quel di Capomulini per il 15° Anniversario di Matrimonio (con ringraziamneto della consorte).
Che dire, AD MAIORA NinjaBet.P.S. --------
-
@swindom non è possibile fornire contatti privati, va contro il Regolamento
-
@swindom Auguri!
-
-
Per mesi ho utilizzato i guadagni di ninjabet per arrotondare i lavori saltuari che faccio come elettricista, ma da Giugno le cose sono cambiate, grazie ai guadagni arrivati a 3-4 volte tanto rispetto ai primi mesi, ho potuto finalmente acquistare la Play Station slim con doppio controller. Peccato che l'ho usata pochissimo in questo mese, essendo che dedico tantissimo tempo a Ninjabet, ai lavoretti e qualche piccolo passatempo. Non smetterò mai di esser grato a Ninjabet per quello che sto potendo realizzare in questi ultimi mesi.
-
Mia mamma non mi parla più..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet