Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@spiaeurobet parlando di libri, io mi sono da poco lanciato da queste parti:
Non serve praticamente a niente, è un libro gigantesco e non ho ancora capito di cosa parla di preciso, però mentre lo leggi ti senti in un altro mondo. -
@giuseppe Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ho ancora il coraggio di iniziarlo.
-
@giuseppe sicuramente valuteró anche quel gioco! Per ora cominceró con 1-2 switch, cioé i mini giochi nintendo!!
-
@spiaeurobet Dovevo finire il bonus di renzi quindi mi sono comprato anche "how to persuade people who do not want to be persueded" , vi faccio sapere come va
-
@spiaeurobet Fammi capire, ci stai persuadendo a comprare un libro che insegna a persuadere le persone che non vogliono essere persuase?
-
@phileas-fogg esatto ma non l'ho letto quindi non so come fare
-
E via di 15 euro di Goldbet fatti in fila per il check in! Saluti da Amsterdam e grazie a Ninjabet per questo ennesimo viaggetto
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ no in realtà no. E' tutta colpa di un mio amico che studia marketing e ora è alla Bocconi (dove non si fa marketing, ma questa è un'altra storia )
-
@spiaeurobet no perche il creatore del blog straconsiglia quel libro. Comunque se ti piacciono queste tematiche ti consiglio di farci un salto!
-
@genioⲭ ci darò un'occhiata, grazie
p.S Se può esserti d'ispirazione ti mando una foto della mia libreria , le tematiche sono le stesse affrontate dal blog
-
@spiaeurobet e allora mi sa che abbiamo la libreria uguale ahaha! Ho molta roba anche sul kobo
-
@genioⲭ padre ricco padre povero ce l'hai? Te lo consiglio
Sembra schifo e invece non fa schifo
-
@SpiaEurobet Non è affatto schifo! Anzi
-
Capodanno tutto incluso pagato grazie alla svista di zio Willy e alla mitica segnalazione di @peppepe
-
@genioⲭ invece i segreti della mente milionaria lo hai? Fa schifo per la prima metà (almeno per me) ma sull'ultima si riprende alla grandissima con consigli a mio parere utilissima, tipo la divisione del patrimonio e del guadagno
-
@spiaeurobet no questo non lo ho però l'avevo adocchiato, ma mai preso! Questi libri sono davvero magici, ci sono un sacco di cose interessanti
-
@genioⲭ anche se per i miei gusti sono un pò troppo ispirazionali.
In ultimo ti consiglio Luxa Lixi i X comandamenti dell'investimento finanziario.
Ha anche un gruppo fb al quale sono iscritto, dacci un'occhiata poi vedi te
-
Appena comprato per mia moglie coocking chef gourmet, una specie di Bimby, spero sempre nella sua riconoscenza notturna!!!! E allora saranno soldi spesi bene... e io vi ringrazierò per tutta la vita
-
@schizzo il tuo nome dice tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet